Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: differenze tra FO Norvegesi e italiane

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Nessuna!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Vabbè, chiedevo...

Ad ogni modo, visto che sono stato nominato dall'autore del thread, mi permetto di esprimere la mia considerazione sull'apertura del suddetto...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    notate qualche differenza di comportamento da parte delle Forze dell'Ordine norvegesi da quelle italiche?

ubriaco recidivo.... 23° volta..... scalciante a volte.... e quando non riescono a trattenere le risate.... si scusano anche...

reazione ? risate...... in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa.

nelle FO ci devono stare le persone che realmente sono in grado di espletare le funzioni di ordine pubblico mantenendo la calma e fermezza, con autorità ma senza lasciarsi andare a sfoghi di bassa lega..... costoro infangano tutti i professionisti che invece fanno egregiamente il loro lavoro.
    Ecco, letto l'incipit a me è sembrato che qualcuno avesse fatto la cacchina fuori dal vaso salvo poi, incalzato da più di qualche utente, l'autore l'abbia buttata sulla simpatia/goliardia...

Ad ogni modo, amici come prima.
    Ultima modifica di edotto; 09/06/2014 alle 07:01
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •