Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
Sulla macchina sono d accordo perché è un mezzo accessibile a tutti per forza di cose e anche i peggio prendono la licenza e girano mettendo a rischio loro stessi e tutti gli altri. L'abs di serie lo vedo purtroppo come un incentivo a prendere la moto per chi non dovrebbe nemmeno pensarci (come ad esempio chi non può permettersi il rischio di farsi male)

Ma è passibile eh, io ho la passione per i veicoli datati e non mi sento direttamente toccato dalla questione, ma dire che una cosa la devono avete tutti perché é servita a uno é come dire che tutte le auto dovrebbero montare gomme da 225 perché tengono meglio
Perche' la patente della moto e' piu' seria di quella dell'auto? A me pare tutto il contrario, quindi meglio un controllino in piu' che uno in meno, soprattutto per chi e' alle prime armi.
Sapere che c'e' mi mette molta piu' sicurezza.

Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
io dell'abs sulla moto non mi fido. ho avuto una brutta esperienza in auto per mal funzionamento e posso ancora raccontarlo perchè ero, appunto, in auto... in moto in caso di mal funzionamento non lo racconti...
Si, vabbe' ... Puo' capitare il malfunzionamento, e chi lo mette in dubbio, ma quante vite ha salvato da quando e' stato inventato?
Capita anche che si blocchi l'acceleratore, che si piantino i freni o che scoppi un airbag ........