beh sai io non sono un lettore di riviste.... in qualche modo mi devo difendere se vengo messo in discussione![]()
beh sai io non sono un lettore di riviste.... in qualche modo mi devo difendere se vengo messo in discussione![]()
TCP Rider Senior
Addirittura mi sfidi a duello...
Cerco di spiegarmi meglio,io dico che chi contesta l'abs,semplicemente mi fà pensare che con la moto non
non ci và in giro...non che sia un incapace un fermone o altro.
Comunque mettiamo caso io accetti la tua sfida(puerile),in piena traittoria di staccata ci troviamo una bella
macchia di gasolio,tutti e due ci freniamo sopra....secondo te chi arriva prima, e chi arriva(forse??) secondo in cima al passo??
Poi il video lo mettiamo qui...
Io alle provocazioni rispondo con una pernacchia...non ho più 16 anni,ne niente da dimostrare a nessuno
Più moto meno spam
Intanto le macchie di gasolio... OLIO casomai, ma quale gasolio.... dai su... a meno che non abbiate ciucciato il dito è al 99% olio motore.
said tu pensi che.. se trovi una macchia di olio in piena staccata l'abs ti salva? guarda io questa prova non la farei ne con l'abs e ne senza abs.. se la vuoi fare tu e mettere il video fai pure.. me lo godo pure con gusto![]()
L'abs serve maggiormente sul bagnato, senza olio o sabbia. Tutto il resto son fregnacce per vendere. (o per tutelare il motaro Paperoga, o pippo se vogliamo)
lo dicono le riviste da decenni eh
Torniamo seri....dipende da molti fattori oltre all'avere l'abs o meno;velocità,superficie di gomma a terra(perciò inclinazione della moto),tipo di gomma.Senza abs freni sul gasolio voli 100%,con l'abs hai possibilità di salvarti.
Vuoi sapere la percentuale? Io non la conosco perchè legata ai fattori suddetti,ma anche se fosse 10%,io lo vorrei.
Ah,ora però ricordo;una prova l'ho fatta ad un corso di guida dre ed ho pinzato con una multi 1200 sul brecciolino e son rimasto su
Io penso che in quella situazione sia meglio averlo che non.
Sono situazioni impreviste che chi usa la moto in strada sà bene che possono capitare.
Se tu non ti fidi è un altro discorso.
Io il video lo vorrei fare con me che monto l'abs e tu senza...come dicevo,se accetto la sfida potrebbe capitare o sbaglio...
Se lanci una sfida dovresti anche essere consapevole dei rischi ed imprevisti che questa comporta...
Ma tu questi rischi li conosci bene visto che sei convinto che puoi fare a meno dell'abs...
Quindi il problema dov'è???![]()
Il problema sono gli uomini con la sindrome della Couvade che pensano di dover decidere per gli altri
E questo cosa dimostra, che se vai apposta sul brecciolino non cadi? Grazie tante... io in zona industriale apro sempre per fare il salto della cunetta, e quando atterro non cado. Senza abs o controllo trazione, sentissi che sgommata quando atterro (non lascio la manetta)
Quello che ho scritto non vuol dire niente di nulla e non dimotra nulla. Quindi ?