Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 270

Discussione: L' ABS serve... ho le prove ...

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    beh sai io non sono un lettore di riviste.... in qualche modo mi devo difendere se vengo messo in discussione

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 09/06/2014, 14:31

Motivo
    off topic

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    insegnami tu a guidare... io vengo con una 955 e tu con quella che più elettronicamente avanzata.. scegli anche tu la strada e andiamo su un passo e vediamo un po chi arriva in cima per primo e senza battere in terra.
    ti va? poi facciamo un video e lo mettiamo qua.. perchè alle provocazioni io rispondo con i fatti.

sei liberissimo di seguire quello che dicono le riviste, io non piego sui san pietrini bagnati.... e sono quasi certo che si batte per terra anche senza frenare.. sempre che per piega si intenda piega seria... e non fatta con il ferro da stiro
    Addirittura mi sfidi a duello...
    Cerco di spiegarmi meglio,io dico che chi contesta l'abs,semplicemente mi fà pensare che con la moto non
    non ci và in giro...non che sia un incapace un fermone o altro.

Comunque mettiamo caso io accetti la tua sfida(puerile),in piena traittoria di staccata ci troviamo una bella
    macchia di gasolio,tutti e due ci freniamo sopra....secondo te chi arriva prima, e chi arriva(forse??) secondo in cima al passo??
    Poi il video lo mettiamo qui...

Io alle provocazioni rispondo con una pernacchia...non ho più 16 anni,ne niente da dimostrare a nessuno
    Più moto meno spam

TCP Rider
    Intanto le macchie di gasolio... OLIO casomai, ma quale gasolio.... dai su... a meno che non abbiate ciucciato il dito è al 99% olio motore.

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    said tu pensi che.. se trovi una macchia di olio in piena staccata l'abs ti salva? guarda io questa prova non la farei ne con l'abs e ne senza abs.. se la vuoi fare tu e mettere il video fai pure.. me lo godo pure con gusto

TCP Rider
    L'abs serve maggiormente sul bagnato, senza olio o sabbia. Tutto il resto son fregnacce per vendere. (o per tutelare il motaro Paperoga, o pippo se vogliamo)

lo dicono le riviste da decenni eh

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    said tu pensi che.. se trovi una macchia di olio in piena staccata l'abs ti salva? guarda io questa prova non la farei ne con l'abs e ne senza abs.. se la vuoi fare tu e mettere il video fai pure.. me lo godo pure con gusto
    Torniamo seri....dipende da molti fattori oltre all'avere l'abs o meno;velocità,superficie di gomma a terra(perciò inclinazione della moto),tipo di gomma.Senza abs freni sul gasolio voli 100%,con l'abs hai possibilità di salvarti.
    Vuoi sapere la percentuale? Io non la conosco perchè legata ai fattori suddetti,ma anche se fosse 10%,io lo vorrei.
    Ah,ora però ricordo;una prova l'ho fatta ad un corso di guida dre ed ho pinzato con una multi 1200 sul brecciolino e son rimasto su
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Io penso che in quella situazione sia meglio averlo che non.
    Sono situazioni impreviste che chi usa la moto in strada sà bene che possono capitare.

Se tu non ti fidi è un altro discorso.

Io il video lo vorrei fare con me che monto l'abs e tu senza...come dicevo,se accetto la sfida potrebbe capitare o sbaglio...
    Se lanci una sfida dovresti anche essere consapevole dei rischi ed imprevisti che questa comporta...
    Ma tu questi rischi li conosci bene visto che sei convinto che puoi fare a meno dell'abs...
    Quindi il problema dov'è???

TCP Rider
    Il problema sono gli uomini con la sindrome della Couvade che pensano di dover decidere per gli altri

E questo cosa dimostra, che se vai apposta sul brecciolino non cadi? Grazie tante... io in zona industriale apro sempre per fare il salto della cunetta, e quando atterro non cado. Senza abs o controllo trazione, sentissi che sgommata quando atterro (non lascio la manetta)

Quello che ho scritto non vuol dire niente di nulla e non dimotra nulla. Quindi ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Il problema sono gli uomini con la sindrome della Couvade che pensano di dover decidere per gli altri

E questo cosa dimostra, che se vai apposta sul brecciolino non cadi? Grazie tante... io in zona industriale apro sempre per fare il salto della cunetta, e quando atterro non cado. Senza abs o controllo trazione, sentissi che sgommata quando atterro (non lascio la manetta)

Quello che ho scritto non vuol dire niente di nulla e non dimotra nulla. Quindi ?
    Serve per gli imprevisti.
    Non è difficile...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Serve per gli imprevisti.
    Non è difficile...
    io ci rinuncio....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •