Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 270

Discussione: L' ABS serve... ho le prove ...

TCP Rider
    sugli scrambler, sugli enduro e sulle cross as well ovviamente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perdonami, ma che senso ha mettere un dispositivo di sicurezza e poi renderlo disinseribile? ... sarebbe come mettere obbligatorie le cinture di sicurezza sull'auto ma poi poter scegliere se indossarle o meno0
    anche questo per me è un paragone che non regge. abs - cintura di sicurezza.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    anche questo per me è un paragone che non regge. abs - cintura di sicurezza.
    Bon ma non si rende nemmeno conto che attualmente puoi veramente scegliere di mettere o meno le cinture, figurati il resto..

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    perdonami, ma che senso ha mettere un dispositivo di sicurezza e poi renderlo disinseribile? ... sarebbe come mettere obbligatorie le cinture di sicurezza sull'auto ma poi poter scegliere se indossarle o meno0
    beh no, non sono uguali. Una è una misura passiva, l'altra attiva. Non esistono situazioni in cui l'ABS sia d'impaccio? E' anche vero che un ABS ben tarato lo sarà raramente...

e comunque era solo un modo per mettere tutti d'accordo

antipatici!

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    si fan contente solo le mamme i babbi coi figli che vogliono la moto...
    si fan contenti anche i fenomeni che pensano di saper controllare la moto in situazioni limite...ed in giro ne vedo tanti di chiaccheroni che a parole riuscirebbero a fare numeri da film

Bon ma non si rende nemmeno conto che attualmente puoi veramente scegliere di mettere o meno le cinture, figurati il resto..
    sì beh, attualmente puoi anche scegliere di andare a 180 in città, come di girare senza patente o assicurazione........
    Ultima modifica di maurino; 11/06/2014 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    io dico solo che, nel mio piccolo, l'abs montato sul mio sh150 mi ha salvato da incidente in almeno un paio di occasioni (ringrazio vivamente gli automobilisti romani per questo). poi, se senza abs sarei riuscito ad evitare comunque l'impatto, non posso dirlo. ma la sensazione è che senza, nella migliore delle ipotesi, mi sarei quantomeno cacato sotto
    Ultima modifica di kaprone; 11/06/2014 alle 14:32
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    i fenomeni che pensano di saper controllare la moto in situazioni limite...ed in giro ne vedo tanti di chiaccheroni che a parole riuscirebbero a fare numeri da film
    cavoli loro scusa, mica dobbiamo salvare tutti, che oltretutto (la psicologia insegna) è prerogativa tipicamente femminile...
    Se uno esagera, si schianta e basta, se si guida con attenzione, mantenendo le distanze, non si cozza contro nulla.

Te lo dico io in cosa sono un fenomeno (piace il termine eh), ad arrivare agli incroci senza toccare il freno, con le macchine che si incazzano perchè vogliono inchiodare 50-0 gli ultimi dieci metri dalla linea bianca. Sul 4x4 ho ancora metà pastiglie di serie, 165000 km. ma quale abs..

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    cavoli loro scusa, mica dobbiamo salvare tutti, che oltretutto (la psicologia insegna) è prerogativa tipicamente femminile...
    Se uno esagera, si schianta e basta, se si guida con attenzione, mantenendo le distanze, non si cozza contro nulla.
    allora che senso ha mettere rotonde, semafori e segnaltica varia? se uno guida con attenzione non succede nulla....ah già, forse non sei da solo su questo mondo.
    Cosa c'entra poi la psicologia lo sai solo te
    Te lo dico io in cosa sono un fenomeno (piace il termine eh), ad arrivare agli incroci senza toccare il freno, con le macchine che si incazzano perchè vogliono inchiodare 50-0 gli ultimi dieci metri dalla linea bianca. Sul 4x4 ho ancora metà pastiglie di serie, 165000 km. ma quale abs..
    "fenomeno" era rivolto a chi pensa di avere sempre il pieno controllo del mezzo (su 2 ruote) in ogni situazione. L'ho anche scritto.
    Ti tiri in mezzo da solo anche quando nessuno ce l'ha con te. MAH

edit: forse ho capito....165.000km con solo metà pastiglie è proprio da fenomeni! Ecco perchè ti sei sentito tirato in causa....ma è su una 4ruote, non su una moto. Non vale, sei squalificato
    Ultima modifica di maurino; 11/06/2014 alle 14:42

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    ma che son tutti troll?? pare che in questo forum quando uno dice una cosa che non garba ad un altro... la parola chiave è "trollaggine", quando invece basterebbe rispettare le opinioni altrui... boia che noia però
    Ma no!!! Mica tutti!!! Ma te e Cracco sì, dai!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    lasciate star cracco... è il mio troll oppure io sono il suo... insomma decidete voi

è l'unico di quelli che stan scrivendo.. che, preferisce non avere l'abs... lasciatelo stare, altrimenti mi appello all'amministratore del forum

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Al dilà del fatto che, detta così, non so se sia uno sfotto o altro; le uniche persone che mi degnerei di salvare sono solo i miei familiari più stretti.....per il resto, da "brava donna", penso sempre "mors tua, vita mea"

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •