ma la street ha l'abs??
ma la street ha l'abs??
Bannato
TCP Rider
Bannato
Tigerista Moderatore
Per l'ego di tanti possessori di moto, sapere che sul proprio mezzo è installato un dispositivo che compie azioni di guida indiscutibilmente migliori delle proprie, è devastante.
L'ABS non dovrebbero pubblicizzarlo, dovrebbero installarlo e basta, senza che l'acquirente lo sappia. Ci sono parecchie persone che denigrano l'ABS e guidano moto sulle quali nemmeno l'accelleratore è controllato da loro, ma quello non lo sanno e vivono felici e nella beata innocenza di chi è inconsapevole dei propri limiti.
Si stava meglio quando si stava meglio.
come sopra,dubito che nessuno di noi miri a saper guidare così forte da chiudere l'anteriore....succede in caso di problemi,se non hai abs.
Questa non l'ho capita; in città bastano i 40km/h per farti volare per terra con ancora la leva del freno in mano....
in città puoi andare anche a 30 all'ora, ma capitano comunque e una pinzata troppo forte ti fa ribaltare. A basse velocità l'ABS è ancora meglio, perchè lo spazio di frenata è tutto sommato contenuto e puoi veramente evitare di infilarti nella portiera di quello che ti ha tagliato la strada. Se pinzi a 80 all'ora per un ostacolo improvviso senza possibilità di schivarlo, probabilmente ti schianti comunque, ABS o non ABS (magari ti schianti ad una velocità ridotta, buttala via....)
Ultima modifica di maurino; 16/06/2014 alle 11:37