Per me BMW dieci anni avanti. Non me ne volete ma io sono per la tecnologia!
Cambio elettronico che te lo dico a fare, sospensioni attive (soft, normal, hard) quattro mappature, antiribaltamento, trazione di controllo ABS ecc ecc ecc .. Tutto disinseriti impostando la mappa DINAMIC PRO prevista solo per la versione dinamic. Comunque sia il pezzo forte è il motore! Ho fatto un paio di tornanti in terza credendo di essere in seconda credimi.... Fai fatica a credere che sotto il culo hai un 4 cilindri.
Cardi from tapa...
Riparo aerodinamico molto meglio BMW ... a 160 km/h si viaggia in totale tranquillità , la Speed no! Lo si evince anche dal fatto che a fine giornata il mio giubbino era quasi "intatto" ... di solito quando esco per i passi con la Speed a fine giornata sono un cimitero di moscerini... anzi togliamo quel di solito! Sospensioni provate più che altro in modalità DINAMIC quindi molto rigide , ma c'è anche la possibilità di selezionare le NORMAL o le SOFT dove senz'altro il confort è sensibilmente più elevato!
Ho fatto un giro anche in città dove le cambiate sono più frequenti .... bhè il cambio triumph non è un cambio .... il piede ringrazia!
Cardi from tapa...
Ultima modifica di cardinero76; 08/06/2014 alle 20:31
Nulla purtroppo! Ho avuto una botta di culo...
Quest'inverno ho partecipato al concorso BMW per andare a Caponord con loro inserendo on-line tutti i miei dati....., giorni fa ricevo una telefonata da BMW ITALIA dicendomi che ero stato sorteggiato per avere in prova (24h) una moto a mia scelta.