Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: My New Speed Triple R!!! Bye bye Streetfighter848

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    In merito all'elettronica penso che troppa responsabilità data ad una sola centralina,non sia una buona cosa,sia per quanto riguarda la guida che per la manutenzione o in caso di eventuale danno.
    Poi però penso che la tecnologia debba andare avanti,e se orientata alla sicurezza la condivido alla grande!
    Una cosa che non mi piace per niente è il ride by wire. La consapevolezza che sia la centralina a comandare l'apertura delle farfalle mi da i brividi! In più il ritardo nell'accelerazione che ho provato con Brutale mi ha fatto capire quanto sia bello guidare senza questo "aiuto elettronico".
    Hihihi per la parte estetica mi sono sempre piaciute le moto con carattere,ovvero che si riconoscono in mezzo alla massa.. Triumph è una moto con molto carattere,oltre che con una storia motociclistica molto interessante ed un forum molto attivo! Hihihi! Quindi sono molto contento di essere tornato nel marchio inglese!!!
    Ti quoto!!

Bell'acquisto complimenti!!!

Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Per me BMW dieci anni avanti. Non me ne volete ma io sono per la tecnologia!
    Cambio elettronico che te lo dico a fare, sospensioni attive (soft, normal, hard) quattro mappature, antiribaltamento, trazione di controllo ABS ecc ecc ecc .. Tutto disinseriti impostando la mappa DINAMIC PRO prevista solo per la versione dinamic. Comunque sia il pezzo forte è il motore! Ho fatto un paio di tornanti in terza credendo di essere in seconda credimi.... Fai fatica a credere che sotto il culo hai un 4 cilindri.

Cardi from tapa...
    Il BMW s1000r indubbiamente sarà una moto fantastica, ma proprio non mi dice nulla

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Esteticamente anche a me non piace molto la S1000R,ma domani vado in pista a provarla e poi vediamo com'è alla guida,sono molto curioso!
    Nel frattempo farò altri km per arrivare il prima possibile ai 1000 per il primo tagliando della mia Eve!!! Hihihihihi!

TCP Rider L'avatar di Pier Street R
    Moto
    Street Triple RS 2023
    Stupenda Auguri e Complimenti bellissima Belva

TCP Rider
    Ehi Aco10,ALLA FINE L'HAI PRESA!!!!!!
    Che spettacolo sta cacchio di Speed R,ti fa venir voglia di prenderla solo guardandola in foto!
    Sono veramente contento per te,goditela perché è veramente una moto unica,una di quelle che difficilmente si riescono a togliere dalla testa per le sensazioni che sanno regalare!

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Liner Visualizza Messaggio
    Ehi Aco10,ALLA FINE L'HAI PRESA!!!!!!
    Che spettacolo sta cacchio di Speed R,ti fa venir voglia di prenderla solo guardandola in foto!
    Sono veramente contento per te,goditela perché è veramente una moto unica,una di quelle che difficilmente si riescono a togliere dalla testa per le sensazioni che sanno regalare!
    Si Liner!!! Alla fine mi sono deciso e dopo tanti video di prove e test drive fatti,ho scelto di tornare in Triumph con una Speed da sogno!
    Adesso sto andando avanti con il rodaggio,appena faccio il tagliando,voglio sentir urlare per bene questo meraviglioso tricilindrico!

Oggi ho provato la S1000R per le strade di Monza con l'evento BMW World Tour (alla fine non ci hanno fatto entrare in pista e non mi hanno dato neanche un gadget,oltre ad aver preso acqua a secchiate!?!?!!).
    Devo dire che è una moto molto bella come guida. Gran motore,subito grintoso nonostante la mappa "Rain" molto pronto come risposta,aggiungo anche che dagli scarichi Akrapovic esce un bellissimo sound,la seduta è comoda,è leggera,maneggevole,anche i più piccini come me toccano bene terra e l'ivasivita dell'elettronica si sente pochissimo. Esteticamente ho visto la colorazione blu e non è male, io ho provato la rossa,ma non mi convince il "farone" davanti e mi piaceva il codino della S1000RR my 2010. Diciamo che mi dovrei abituare all'estetica e d'acchitto non mi piace.
    Per il resto gran bella moto,complimenti a BMW per questo mostriciattolo,un po' meno per l'evento organizzato oggi a Monza!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Complimenti per la scelta
    Certo che anche la Streetfighter.......è sempre una gran moto eh.......
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •