ragazzi ma è possibile spendere per tagliando dei 20000 triumph tiger 800 xc, cambio gomme e cambio motorino avviamento e ingranaggio della ruota libera €1275? a me me sembrato un po troppo
ragazzi ma è possibile spendere per tagliando dei 20000 triumph tiger 800 xc, cambio gomme e cambio motorino avviamento e ingranaggio della ruota libera €1275? a me me sembrato un po troppo
Ultima modifica di moritz; 07/06/2014 alle 18:14

Allora il tagliando dei 20000 normalmente raggiungi facilmente i 320 euro, se non sbaglio il motorino d' avviamento costa 450 euro, credo eh, però ignoro la manodopera per la ruota libera pensavo riguardasse solo le speed
EDIT : Avevo dimenticato le gomme, se te le fai cambiare dal conce non sei esattamente quello che chiamano una "volpe"
quindi ci arrivi vicino ai 1200 euro
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

anche il motorino d'avviamento?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ciao sugarglider grazie per essere intervenuto guarda discorso gomme il prezzo era di 245 montate che è un prezzo che ci sta nn è la prima moto che possiedo di solito è vero le compro sempre su internet e me le faccio montare spesa intorno alle 220/225 € ma mi è sembrato caro il restante
eh si ho avuto qualche problema con l'accensione tempo fa e poi di nuovo sabato scorso

Ultima modifica di Sugarglider; 07/06/2014 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
ingranaggio ruota libera 93,53+iva

1.kit service 20000 95,41+iva
2.olio motore motul 5100 3,8 l 58,90 +iva
3.tempario service 20000 km 3,95 134,30+iva
4.regolazione gioco valvole 0,25 8,50+iva
5.motorino aviamento 369,03+iva
6.ingranaggio ruota libera 93,53+iva
7.guarnizione carter sx 16.27+iva
8.sostituzone ricambi 25.50+iva
9.sostituzione olio freni 12+iva
10.sostituzione pneumatici 225,41+iva
sinceramente sono rimasto sbigottito bmw? con questi prezzi manco na ferrari