Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Quadro spento e moto morta dopo aver premuto l'avviamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    Il problema non è che non parte l'accensione… il fatto è che quando ho girato il quadro si è acceso tutto, i fari ed il quadro (perfettamente leggibile e non leggermente sfumato come quando ti si scarica la batteria..). Poi appena ho premuto lo start si è spento "TUTTO" e tutto d'un tratto… da li niente più
    Domani la faccio recuperare dal meccanico...

Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Collegandola all'auto il motorino di avviamento girava?
    No, assolutamente nessun segno, né motorino, né fari, né quadro… N.I.E.N.T.E.

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Certo, a me è successo lo stesso anche se era sotto caricatore, partita e basta.
    Siamo alla terza in 6 anni, sono tutte durate 2 anni esatti sia con caricatore che le prime senza...
    In effetti anche a me sono durate un paio d'anni le batterie… spero sia la volta della terza, ma mi sembra tutto molto strano
    Sarebbe dovuta partire collegandola con i cavi...
    Ultima modifica di DJ D-Powa; 10/06/2014 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •