Vero Frenc. Ma queste moto la gente le compra per sognare..Qualcuno poi prova anche ad usarle in quelle condizioni. Ma ci si di erte di più con una 450.. Ma si sà.. Va giustificata la spesa..
Per il discorso XC e GS800 vale la stessa cosa.. Hai ragione sui cerchi. Ma loro preferiscono convincerti a comprare la 1200.. Ci guadagnano di più.
Progettare una 800 e una 1200 costa quasi uguale. I soldi che puoi chiedere invece, per una 800 sono molto meno..
Per questo cercano di stuzzicarti con il mezzo che costa meno e poi di fartelo cambiare con quello che costa di più.Se tu vuoi comprarti qualcosa, se hai la possibilità economica prima o poi ci arrivi. Se non hai la possibilità, di te non glie ne frega un cazzo.
ti "soddisfano" spendendo il meno possibile. Tanto la concorrenza fa uguale.
I Jap invece sono più concreti: cercano di soddisfare dei bisogni più razionali e di fare i numeri grossi. Sono mercati diversi. Non a caso esistono le moto come la V-Strom 650 e 1000, le Honda della serie NC, le Transalp, le TDM...
Non a caso chi compra moto razionali prende per il culo chi soffre inutilmente su moto "emozionali" e chi compra moto "emozionali" disprezza chi compra Giapponese..
Le moto come le nostre sono "punti di passaggio": o verso il pentimento per chi torna sul razionale, o verso la moto ancora più "emozionale" ma che giustifica il costo con le comodità acquistando le "top di gamma".
Difficile che ti diano la possibilità, castrandosi da soli, di rendertela "perfetta" con pochi soldi.. O almeno, osservando il mercato ed osservando soprattutto me stesso, io penso sia così..E tu, a proposito di emozioni, quando passi al Kappone?
E Troy: quando passerà alla V-Strom 1000?
Ops.. Scusate i ripetuti OT..
Ciao!![]()







Qualcuno poi prova anche ad usarle in quelle condizioni. Ma ci si di erte di più con una 450.. Ma si sà.. Va giustificata la spesa..
Se tu vuoi comprarti qualcosa, se hai la possibilità economica prima o poi ci arrivi. Se non hai la possibilità, di te non glie ne frega un cazzo.
ti "soddisfano" spendendo il meno possibile. Tanto la concorrenza fa uguale.
E tu, a proposito di emozioni, quando passi al Kappone?
Rispondi Citando