Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bulbo spia olio

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple

Bulbo spia olio

Ciao
    ieri, tornando da un bel giro, ad uno stop mi si è accesa la spia dell'olio. Mi sono fermato , ho controllato ed il livello era perfetto.Sono arrivato a casa senza problemi e nessun rumore strano. Stamattina accendo la moto e la spia resta spenta ( a motore acceso ovviamente). A sto punto credo sia il bulbo da cambiare. Qualcuno sa dove si trova sulla Street ? ( Street N 2008 )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    strett triple r 09 matt grey
    la butto la come ipotesi, non e' che questo stop fosse in discesa?
    A me e' successo che frenando nella rampa abbastanza ripida del garage mi lampeggiasse la spia per qualche attimo. L'olio poi era a posto, quindi ho concluso che inclinazione e frenata potessero aver mandato in confusione il sensore.
    Certo se a te e' rimasta accesa piu' a lungo il discorso e' diverso

Nuovo TCP Rider L'avatar di Theslu86
    Moto
    Street Triple
    Ciao! Come hai risolto il problema? Sulla mia Street identico discorso ...! Hai capito dove si trova il bulbo? Ho dato un occhiata e dietro il mono ci sono due spinotti, è uno di quelli?

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    O magari la viscosità dwll olio troppo bassa a caldo e latita di pressione , per carità cambia pure il bulbo...ma farei fare un controllino anche alla pressione visto che c è.
    Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Theslu86 Visualizza Messaggio
    Ciao! Come hai risolto il problema? Sulla mia Street identico discorso ...! Hai capito dove si trova il bulbo? Ho dato un occhiata e dietro il mono ci sono due spinotti, è uno di quelli?
    No, non l'ha più fatto ed io non mi sono più fatto problemi ... la moto va bene, olio è a posto.A tutt'oggi non so dove sia il bulbo dell'olio ...

Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    O magari la viscosità dwll olio troppo bassa a caldo e latita di pressione , per carità cambia pure il bulbo...ma farei fare un controllino anche alla pressione visto che c è.
    Uso lo stesso olio da anni, Bardahl XTS( una volta era XTC) c-60 10w50 e non ha mai dato problemi ...
    Ultima modifica di Vaiciba; 12/08/2014 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •