Salve a tutti,
Sono un felice possessore di una ST 955i del 2001 (culo bello) ed ho un problema.Utilizzandola nel traffico la moto ha sempre scaldato un po' e il termostato è sempre salito regolarmente.Qualche tempo fa sono rientrato in garage ed ho sentito gorgogliare sotto la sella , quando ho tolto il sellino ho visto che la vaschetta era vuota ed ho aggiunto un po di liquido fino a portarlo a livello.Da quel giorno il termostato non è più salito in maniera normale (rimane sempre basso circa ad un quarto) e nonostante ciò l'altro giorno addirittura ha buttato fuori molto liquido.
Il mio sospetto è che si sia formata una bolla d'aria nel circuito ed il termostato non riesce bene a segnare la temperatura.
Per risolvere il problema ho pensato di "spurgare" il circuito di raffreddamento, sono andato a vedere il libretto d'uso e manutenzione che però indica la presenza di un tappo a pressione (nell'angolo in alto a sx del radiatore) che però non c'è. A questo punto qual'è la procedura per effettuare lo spurgo del circuito???
Grazie mille!!