Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Leve frizione/freno su ''subito''

Nuovo TCP Rider

Leve frizione/freno su ''subito''

Ciao, ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.

Sul famoso sito di compravendita di oggetti usati ci sono due o tre aziende che vendono le suddette leve NUOVE , qualcuno le ha mai comprate o viste ? A me sembrava un bell'acquisto se sono veramente realizzate in italia tramite CNC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    se non metti i link, come fanno a risponderti?

TCP Rider L'avatar di abbabaccaba
    Moto
    daytona 675
    Al 99% son cinesi.

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    Citazione Originariamente Scritto da abbabaccaba Visualizza Messaggio
    Al 99% son cinesi.
    Quoto, tanto vale prenderle direttamente su ebay dalla cina, che risparmi un po di soldi!
    Io le ho cinesi ed oltre ad essere abbastanza belle qualitativamente, non mi hanno mai dato problemi
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mene-f8 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.

Sul famoso sito di compravendita di oggetti usati ci sono due o tre aziende che vendono le suddette leve NUOVE , qualcuno le ha mai comprate o viste ? A me sembrava un bell'acquisto se sono veramente realizzate in italia tramite CNC

Le ho prese qualche settimana fa. Non so se proprio quelle che intendi tu. Belle, montate in un attimo e qualitativamente mi sembrano molto buone. Ho preso le snodate

Citazione Originariamente Scritto da quoting91 Visualizza Messaggio
    Quoto, tanto vale prenderle direttamente su ebay dalla cina, che risparmi un po di soldi!
    Io le ho cinesi ed oltre ad essere abbastanza belle qualitativamente, non mi hanno mai dato problemi
    Il problema che dalla Cina ti arrivano dopo 3-4 settimane, e se sei sfigato (quindi io sicuro!!) ci paghi anche le spese doganali. A me sono state recapitate in 3 giorni. E poi mi piace pensare che facciano parte dell'1% prodotto in Italia

P.S. Il prezzo era praticamente uguale
    Ultima modifica di paolini77; 13/06/2014 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Mene-f8 Visualizza Messaggio

se non ce le mostri, è inutile sbilanciarsi, magari incontra il venditore, le provi a spezzare con la mani se si rompono sono cinesi
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di abbabaccaba
    Moto
    daytona 675
    Mah dalla Cina si trovano a circa 30 euro, qua in Italia mai viste a quella cifra, in ogni caso si riconoscono se son cinesi dalle viti utilizzate

TCP Rider L'avatar di paolini77
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da abbabaccaba Visualizza Messaggio
    Mah dalla Cina si trovano a circa 30 euro, qua in Italia mai viste a quella cifra, in ogni caso si riconoscono se son cinesi dalle viti utilizzate
    Sulla baia le trovi circa 40 euro, 36-37 per l'esattezza per le versioni "base". Le snodate che ho preso io sinceramente non le ho viste meno di 70 euro, che è praticamente il prezzo che le ho pagate io. Alla fine vale la pena per 10, 15 euro di differenza rischiare un prodotto che viene dall'altra parte del mondo con tutti le grane che potenzialmente può dare (tempi spedizione, cambio/reso in caso non andasse bene, tasse extra, smarrimento pacco etc)? Se la risposta è si, allora conviene prendele in Cina o Hong Kong che sia.

Nuovo TCP Rider
    pensavo non si potessero mettere link !
    Comunque su subito bastava scrivere ''leve freno frizione street'' e venivano fuori i seguenti due venditori:
    Leve Normali Medie Silver per Triumph - Accessori Moto In vendita Monza
    Coppia leve freno frizione per tutte le moto - Accessori Moto In vendita Monza

del primo linko anche il sito ufficiale così mi date qualche parere(bidonata?) !
    Evolution Italy - Vendita Online di Accessori Moto

questo invece è l'unico che osa dire che sono fatte in italia
    http://www.subito.it/accessori-moto/...o-92467348.htm

grassie
    Ultima modifica di Mene-f8; 17/06/2014 alle 12:24

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    io ho queste Freno Frizione leve Triumph 675 Street Triple R e | eBay

se non hai fretta di averle ti arrivano dopo un mesetto circa (c'è a chi gli sono arrivate anche in 3 settimane) le monto da piu di un anno e non mi hanno mai dato problemi!

Citazione Originariamente Scritto da paolini77 Visualizza Messaggio
    Il problema che dalla Cina ti arrivano dopo 3-4 settimane, e se sei sfigato (quindi io sicuro!!) ci paghi anche le spese doganali. A me sono state recapitate in 3 giorni. E poi mi piace pensare che facciano parte dell'1% prodotto in Italia

P.S. Il prezzo era praticamente uguale
    leve snodate a 50€ spedite in Italia non le ho mai viste!
    La mia Street R 2012
    "I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •