esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Il discorso secondo me è anche un altro: Street e Speed, tralasciando la loro bellezza, sono sempre la solita minestra da molti anni, ormai, e il motociclista medio, se vuol cambiare moto, oltre magari a non spendere una follia vorrebbe qualcosa di nuovo ed accattivante.
Yamaha ha avuto il coraggio di affrontare un nuovo percorso: 3 cilindri, pensionate le FZ (suol mercato anche loro ormai da tempo pur se validissime) si è buttata su MT09 e 07 con ottimi risultati, quindi si può dire che è riuscita a vedere giusto.
Anche Honda, rivolgendosi ad un bacino di utenza che guarda più alla razionalità, ai consumi e alla massima affidabilità, dopo aver abbandonato la Hornet al suo destino (anche lei era una gran moto, ma dopo più di dieci anni il pane comincia a far la muffa....) e anche le varie CB600 e 1000 nelle varie declinazioni, ha trovato il suo perchè con le NC700/750, che guarda caso vendono benone.
E sarò curioso di vedere a fine anno quante VFR800 avrà venduto, perchè da quello che sento in giro, sembra che i concessionari facciano fatica a tenere dietro agli ordini.
Per il resto Ducati e BMW hanno i loro clienti fedeli a tutti i costi e mostrano numeri da capogiro, complimenti soprattutto alla Ducati!
Agli altri non restano che le briciole
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

che strano che in un periodo di vacche grasse come questo il mercato delle moto (a parte quelle per i ricchi e quelle per i poveri) sia in calo .... non riesco a darmi una spiegazione, mah forse sarà colpa dei designer o della poca assistenza che certi marchi danno .... mah

sta scherzando ......... non ci manda in moto guzzi!!!!!![]()
Ultima modifica di Mr Slevin; 13/06/2014 alle 11:42
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

Vado a memoria...... tirate fuori che gira 5 secondi più veloce della precedente....... ah ah ah ah ah ah ah ah
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)