Ciao ragazzi,
ho comprato un paio di pantaloni in pelle della Rev'it il modello GT-R, sabato bello belloli ho messi per fare un giretto pomeridiano. Ho detto almeno li provo come si deve e nel frattempo cominciano a prendere la forma.
Non ci crederete, ma dopo due ore son dovuto tornare a casa perché non riuscivo più a stare con le ginocchia piegate, avevo un bruciore pazzesco alle rotule. Infatti a casa ho controllato bene e sembrava di avere una scottatura da sole, un bollo rosso grosso come tutta la rotula, non mi è mai capitato...
I pantaloni in se mi vanno bene, la taglia è quella giusta, così come la lunghezza, li sento leggermente tirati sulle ginocchia, ma nulla di pazzesco, mi è già capitato con altri pantaloni, ma non mi sono mai conciato così!!! Azz mi sono bruciato le ginocchia
Sono un pò preoccupato, ormai non me li cambiano più, secondo voi c' è qualche rimedio che posso adottare per allargarli oppure per evitare questi sfregamenti?
E' capitato a qualcuno, dite che si lasceranno andare?
Pensare che mi era balenata anche l' idea di andare a farmi fare una tuta su misura, con il senno di poi.....