Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riser XC per stradale?

TCP Rider L'avatar di Relich
    Moto
    Aprilia Caponord 1200, EX tiger 800 abs ST

Riser XC per stradale?

Salve a tutti, il problema è il seguente:
    Essendo un nano di 1,68mt ho rifatto la sella abbassandola di 1cm, oggi tornando da casa lavoro ho riscontrato un problema allungamento braccia al manubrio ed ho pensato d'avvicinarmelo con i riser della xc, oppure inclinare leggermente il manubrio di una o due tacche ma bhe essendo profano chiedo a voi esperti che l'avrete sicuramente provato sulla tigrotta.
    Come sono sulla stradale cambia impostazione di guida oppure non c'è alcuna differenza?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    E scommetto che non usato il tasto CERCA vero? Cmq... se metti dei riser alti per forza l' impostazione di guida cambia lascia stare i riser dell XC e prendi quelli inclinabili della bikersfactory 100 euro e passa la paura
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Daimon
    Moto
    Tiger 800/ST-ABS Blu Sapphire
    Risolvi abbastanza...io ho gli alza-riser della SW-Motech, ma se inclini il manubrio cmq i cavi acceleratore, blocchetto elettrico e tubi freno toccano sulle plastiche del serbatoio e il manubrio nn gira del tutto verso destra. Io ho smontato l'acceleratore e fatto passare i 2 cavi sopra la leva freno e va parecchio meglio
    Yamaha MT-03 > Yamaha XJ6 > Kawasaki Versys 650 > Yamaha Fazer8 > Triumph Tiger 800/ST-ABS Bianca > Triumph Tiger 800/ST-ABS Blu >....Yamaha MT-09 Tracer Matt Grey!!!

TCP Rider L'avatar di viwdefil
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Ciao! Io sulla STD ho messo i riser della XC e mi trovo molto bene (sono 1.75). Posizione meno caricata in avanti e manubrio più vicino. Costo € 83 in conce. Ciao!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Moto
    Sono andato in conce e dicono che non esisto originali....? Possibile? Qualcuno ha il codice prodotto?Grazie!!

TCP Rider L'avatar di viwdefil
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Relich intendi o riser XC originali? Non esistono come accessorio ma come ricambio! Io li ho presi proprio dal concessionario Triumph Cuneo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Relich, ma non hai già la XC tu? La foto del tuo avatar ha becco e paramani..
    No è ST ....volevo solo sapere se esiste un ricambio triumph originale oppure no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •