Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Anche io sono propenso per provare le michelin, pare che durino parecchio e che in strada si comportino egregiamente.
    Le meno indicate in pista, ma per l'uso che ne faccio io non è un limite grave.
    Anche se con il 190 dietro pneusgiovo le da a 229 con offerta michelin. 50 euro di differenza: èccheccos'è??

Secondo me la carcassa della metz così rigida non va bene con la mia, magari mi sbaglio, ma sullo sconnesso è già rigida e nervosa di suo...

Sennò alternativa low cost: Mitas! Ma credo non siano al livello delle gomme di cui si parla qui.
    Mai provate Dadeejaydade?
    anche la michelin sta adottando carcasse rigide. scordatevi quelle super morbide delle power one ecc.
    sembra che un po' tutte le case si stiano muovendo in tal senso, un po' di comfort in meno ma è prestazioni

per quanto riguarda le mitas non penso abbiano tanto meno delle rinomate ss2 rossocorsa ecc...proverò anche quelle
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Dadee nn sono un malato delle gomme... Sono contento delle conti sa2 però mi piacerebbe provare ste ss2 per vedere se l'anteriore e più confortevole del vecchio SS

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    anche la michelin sta adottando carcasse rigide. scordatevi quelle super morbide delle power one ecc.
    sembra che un po' tutte le case si stiano muovendo in tal senso, un po' di comfort in meno ma è prestazioni

per quanto riguarda le mitas non penso abbiano tanto meno delle rinomate ss2 rossocorsa ecc...proverò anche quelle
    il problema delle mitas sarà che non appena cominceranno a vendere un filo di più del normale i prezzi si alzeranno a pari delle altre gomme di categoria rendendo inutile l'acquisto della suddetta gomma (ammettiamolo la si prende perchè ci fà risparmiare quei 70euro rispetto alle altre).
    A parità o quasi di prezzo penso che pochi sceglierebbero mitas...anche solo per non far brutta figura al bar

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Sennò alternativa low cost: Mitas! Ma credo non siano al livello delle gomme di cui si parla qui.
    Mai provate Dadeejaydade?
    Mitas mai provate... sorry!

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Dadee nn sono un malato delle gomme... Sono contento delle conti sa2 però mi piacerebbe provare ste ss2 per vedere se l'anteriore e più confortevole del vecchio SS
    sono più facili e confortevoli, senza dubbio, basta solo tenerle gonfie per farle lavorare correttamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio

sono più facili e confortevoli, senza dubbio, basta solo tenerle gonfie per farle lavorare correttamente.
    Quoto

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Osvaldo cito te a caso...

Mah, se Mitas inizia a regalare gomme ai giornalisti e a farsi pubblicità sulle loro riviste difficilmente credo che manterranno quei prezzi...

Faranno affidamento sul passa parola, i tester designati siamo noi comuni mortali (immagino)... La cosa può diventare interessante!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Osvaldo cito te a caso...

Mah, se Mitas inizia a regalare gomme ai giornalisti e a farsi pubblicità sulle loro riviste difficilmente credo che manterranno quei prezzi...

Faranno affidamento sul passa parola, i tester designati siamo noi comuni mortali (immagino)... La cosa può diventare interessante!
    Mi costa meno un set completo di mitas che il posteriore SS2, per dirne una.
    Con il posteriore d211 gp ne prendo un 1 set+1/2
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    il problema delle mitas sarà che non appena cominceranno a vendere un filo di più del normale i prezzi si alzeranno a pari delle altre gomme di categoria rendendo inutile l'acquisto della suddetta gomma (ammettiamolo la si prende perchè ci fà risparmiare quei 70euro rispetto alle altre).
    A parità o quasi di prezzo penso che pochi sceglierebbero mitas...anche solo per non far brutta figura al bar
    Ti garantisco che in strada non hanno nulla da invidiare a gomme ben più blasonate e costose come le SS2

TCP Rider
    ma si trovano queste mitas? io ho cercato il posteriore 190/55 ma sembra introvabile, già trovare la coppia si fa fatica... .

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    ma si trovano queste mitas? io ho cercato il posteriore 190/55 ma sembra introvabile, già trovare la coppia si fa fatica... .
    190/55 disponibile da novembre Home
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •