Dade quindi per la daytona 675 dopo lo Stelvio che puoi dire sulle pressioni consigliate?






Dade quindi per la daytona 675 dopo lo Stelvio che puoi dire sulle pressioni consigliate?



Pressioni raccomandate....
A parte gl ischerzi, ho visto che al posteriore si può tenere anche gonfia (2.6/2.7 su speed, magari un paio di decimi in meno su daytona), mentre all'anteriore dà più feeling con pressione più bassa... 2.3 su speed, direi 2.2 sua daytona. Questo fermo restando che le temperature erano abbastanza basse e la gomma non si è mai riscaldata veramente.






quindi il classico 2.2/2.3 ant e 2.4 post (in linea con Pirelli/Metzeler) per daytona 675![]()



si ti direi 2.2/2.4 senza esitazione![]()


Leggendo grandi cose su ste gomme e considerato che all'anteriore ho una SS alla frutta ed al posteriore una SS2 appena rodata (qualche centinaio di km fatti in stradine di montagna), che ne pensate se montassi all'anteriore una M7RR mantenendo la SS2 al posteriore?
Oppure sarebbe meglio accoppiargli la sua SS2 anche all'anteriore?







Che io sappia nessuno ha fatto questo mix..
Prova e facci sapere..
Anche se non mi sembra una gran idea..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale





