Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Prossime gomme Mezteler M7 RR

[QUOTE=dadeejaydade;6765692]in sicilia? ah ah!

...e comunqu le prove stampa sono quasi sempre infrasettimanali.... Tratttasi di lavoro.... [/QUOTE

cosa vorresti dire? non passa perchè la forestale non c'entra una mazza con la strada dell'etna. ma nelle strade di montagna passa eccome! cmq li lo sanno come funziona quindi anche se,lascerebbero correre

Dunque,tornando on topic...
    Questo pomeriggio sono riuscito a far montare queste M7rr
    Purtroppo non ho avuto modo di testarle nemmeno un pó ,complice un pó di timore per quella poca cera che ho trovato e il traffico
    Ho cercato in qualche rotonda di capire un pó il comportamento. a primo acchito e a differenza di qualcuno che dice il contrario ho riscontrato immediatamente una grande maneggevolezza in più (ricordo che ho una street alleggerita di quasi 20kg e con scarico basso )
    Profilo molto appuntito soprattutto all'anteriore come piace a me..domattina giro tra autostrada-statale con belle curve veloci e un pó di tornantini più lenti
    E aggiornerò questo primo report 👍
    Dimenticavo : pressione 2.4 posteriore
    2.2 anteriore come suggerito dal buon D74 è confermato dal più tecnico dade
    A quest'ultimo: secondo te è meglio che abbassi ancora un pó tipo 2.3 e 2.1 vista la temperatura che c'è qui in Sicilia?

Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/07/2014 alle 00:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto

Prossime gomme Mezteler M7 RR

Aggiornamento delle 15:56 del 19 Luglio
    Come programmato sono appena rientrato da un giro misto tra autostrada/statale con curve veloci e misto stretto/strada collinare con tornanti tipici
    Le gomme si comportano molto bene,ogni tanto in piega più accentuata ho sentito un minimo scivolamento in accelerazione ancora piegato ma in maniera molto comunicativa,nulla di improvviso per la serie da cagarsi sotto e gambe rimollate
    Io credo fosse dovuto più alla cera che ancora sulle spalle non avevo tolto essendo nuove(montate ieri pomeriggio)che alla gomma
    Non ho nè uno stile di guida estremo nè tantomeno ho esagerato
    Infatti al ritorno non ho avvertito il fenomeno come all'andata
    C'è anche da dire che qui in Sicilia,nella mia città oggi è una gionata di piena estate con 30*C quindi non oso immaginare la temp dell'asfalto
    Grip e maneggevolezza mi sono sembrati ottimi
    Profilo svelto all'anteriore,non piace a tutti lo so ma secondo me è meglio e infatti lo preferisco.
    A gomme rodate vedró di confermare le già ottime impressioni
    Per chi volesse fare riferimento ricordo che sono un puro e semplice amatore e quindi la mia opinione è molto soggettiva

Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/07/2014 alle 15:06

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    rodaggio circa 500 km... io sono arrivato a 3000km e la carcassa si è ammorbidita, non è più di marmo come da nuova... molto meglio a mio avviso, ora...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    rodaggio circa 500 km......
    Lo immaginavo
    Una volta che si ammorbidisce la carcassa come siamo con la pressione?

Sent from Tapatalk

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    sempre uguale.... su speed 2.3/2.6

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    sempre uguale.... su speed 2.3/2.6
    Su street 2.4 e 2.2 va bene anche ora che è caldo ?

Sent from Tapatalk

Moto
    su strada direi di si...

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Montate anche io,causa maltempo non sono riuscito provarle per bene..ho fatto un giretto giusto per togliere la cera.
    Pressioni 2.2ant/2.3post il davanti mi è piaciuto bello agile al post mi ha dato una pompatina..ma forse è colpa della cera boh primo impatto buono,ora non resta che macinare km e capirle
    fatti i primi 500km...cerco di dare le mie impressioni,purtroppo ho appena tolto un treno di sp V2 quindi non saranno grandi lodi!

La cosa che mi ha stupito è che la carcassa è duretta..il confort è peggiorato parecchio le buche si sentono eccome,ho dovuto liberare un pò anche le idrauliche.

L'anteriore è bello svelto,a me da un bel feeling in appoggio sembra dire "spingi che ce nè"...nella fase di inserimento vanno giù svelte e lineari senza effetto caduta,però se si forza la moto pare legnosa e poco comunicativa sopratutto se si arriva coi freni in mano......in questa fase le V2 son qualcosa si eccezzionare mollavo i freni inserivo in curva con una facilità disarmante sembrava sui binari.

il posteriore si comporta bene mai avuto perdite di aderenza nel misto lento/medio,nei curvoni molto veloci invece si sente muovere un pò.
    è impressionante come si scaldano!a tatto mai avuto gomme che si scaldano subito così,sarebbe interessante vedere di quanto.

Ho trovato anche la pioggia...che cerco sempre di evitare,e se la trovo vado in modalità matrix e dritto come un chiodo...invece con ste gomme guidavo molto sciolto e più veloce in tutta sicurezza!formidabili sull'acqua.

Adesso vediamo la resa kilometrica..secondo me un bel 7000km ci sta,comunque dai son contento son delle belle gommine (apparte il disegno da enduro )

fotina di rito:
    20140720_182325.jpg

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    ottimo!

ora il dubbio che mi assilla è se puntare su queste o sulle RS2
    la tigre la uso anche in inverno e delle gomme sicure sul bagnato mi farebbero molto comodo

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Ros vogliamo i tempi sul giro salita vo vecchio - teolo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 30 di 53 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •