Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

  1. #301
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Se vuoi andiamo a fare un time attack a montorio...o sul costo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #302
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Se vuoi andiamo a fare un time attack a montorio...o sul costo
    sul costo mi piace...ho già gli intertempi infrasettimanali

    dov'è sto montorio?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #303
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Sui lessini...se vuoi venerdì pomeriggio son libero

  5. #304
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    [QUOTE=Ros86;6768765]La cosa che mi ha stupito è che la carcassa è duretta..il confort è peggiorato parecchio le buche si sentono eccome,ho dovuto liberare un pò anche le idrauliche.
    L'anteriore è bello svelto,a me da un bel feeling in appoggio sembra dire "spingi che ce nè"...nella fase di inserimento vanno giù svelte e lineari senza effetto caduta,però se si forza comunicativa sopratutto se si arriva coi freni in mano......in questa fase le V2 son qualcosa si eccezzionale mollavo i freni inserivo in curva con una facilità disarmante sembrava sui binari.
    )
    Mi pare che come sensazioni siamo allineati, il problema è l'inserimento in curva poi c'è un bel grip e una bella sensazione di sicurezza anche in uscita di curva. Sui curvoni veloci non so perché qua da me non ce ne sono. Sulla resa kilometrica speriamo, sabato andrò a fare un pezzo di asfalto mangia gomme e vedrò come si comportano, ad occhio con 30 gradi sembrano patire meno delle M5.

  6. #305
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/14
    Località
    Belair
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Messaggi
    135
    Ciao, vi porto la mia esperienza: sostituiti gli SA2 finiti e squadrati martedì scorso, domenica siamo andati al Penice.
    All'andata pioggia leggera, con qualche sporadico e brevissimo acquazzone. Sulle strade umide e/o bagnate, ad andature normali ,mai un segno di scivolamento neanche sulle strisce (anche se in realtà ho tenuto uno stile di guida molto soft).
    Al ritorno, in discesa dal passo, a metà percorso l'asfalto era asciutto con qualche macchia di umido. Guida sportiva, tenuta eccellente.
    Verso casa, ho affrontato un curvone molto veloce in leggera salita in terza piena, stabilità massima.

    Per ora sono molto soddisfatto!!!

    Nota: non sono un pilota, non striscio i gomiti, non faccio gare, in strada tengo un ritmo allegro. Mi ritengo un normale utente sportivo: vorrei rassicurare chi come me temeva che la M7RR si rivelasse una gomma con la tendenza a scendere in piega troppo velocemente. Sulla Speed la discesa è lineare e omogenea; ha solo una leggera tendenza a raddrizzare in caso di frenata in piega.

  7. #306
    TCP Rider L'avatar di Ros86
    Data Registrazione
    27/11/13
    Località
    padova prov
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Messaggi
    846
    Citazione Originariamente Scritto da Lucky_71 Visualizza Messaggio
    Ciao, vi porto la mia esperienza: sostituiti gli SA2 finiti e squadrati martedì scorso, domenica siamo andati al Penice.
    All'andata pioggia leggera, con qualche sporadico e brevissimo acquazzone. Sulle strade umide e/o bagnate, ad andature normali ,mai un segno di scivolamento neanche sulle strisce (anche se in realtà ho tenuto uno stile di guida molto soft).
    Al ritorno, in discesa dal passo, a metà percorso l'asfalto era asciutto con qualche macchia di umido. Guida sportiva, tenuta eccellente.
    Verso casa, ho affrontato un curvone molto veloce in leggera salita in terza piena, stabilità massima.

    Per ora sono molto soddisfatto!!!

    Nota: non sono un pilota, non striscio i gomiti, non faccio gare, in strada tengo un ritmo allegro. Mi ritengo un normale utente sportivo: vorrei rassicurare chi come me temeva che la M7RR si rivelasse una gomma con la tendenza a scendere in piega troppo velocemente. Sulla Speed la discesa è lineare e omogenea; ha solo una leggera tendenza a raddrizzare in caso di frenata in piega.
    Preferivi le SA2 o ti trovi meglio con ste M7?...dato che son della stessa categoria dacci un paragone

  8. #307
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/14
    Località
    Belair
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Preferivi le SA2 o ti trovi meglio con ste M7?...dato che son della stessa categoria dacci un paragone
    Guarda, non posso proprio fare un confronto: erano talmente finite dal vecchio proprietario che la moto era inguidabile.
    Quello che ti posso dire è che, a mia sensazione, sono gomme che danno molta confidenza e sino ai ritmi da guida sportiva da me tenuta, non hanno mai dato cenni di scivolamenti (Cosa che sulle Qualifier RR montate sul GSXR ogni tanto capitava, soprattutto nelle rotonde) o difficoltà a modificare l'angolazione della piega. A me sembrano gomme facili, forse perchè non le stresso.
    Come pressioni ho usato 2.3 / 2.6

  9. #308
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Preferivi le SA2 o ti trovi meglio con ste M7?...dato che son della stessa categoria dacci un paragone
    posso risponderti io in questo...

    come sportività in se, tenendo a mente che sono entrambe nella categoria sotto Diablo Supercorsa SP, Race Attack Endurance, D211 Gp Racer, ect.....

    le SA2 sono più sportiveggianti, ma sono più "vulnerabili" su fondo umido o bagnato, portare le SA2 al limite negli angoli di piega almeno per me era molto più semplice, anche se qui ho la tara visto che sto riprendendo ora confidenza dopo la scivolata del mugello di aprile... e considerando il meteo non ho avuto molta strada asciutta per testarle a dovere, di contro le SA2 tendono a spiattellare troppo velocemente il posteriore.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #309
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/07/14
    Località
    Belair
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    posso risponderti io in questo...

    come sportività in se, tenendo a mente che sono entrambe nella categoria sotto Diablo Supercorsa SP, Race Attack Endurance, D211 Gp Racer, ect.....

    le SA2 sono più sportiveggianti, ma sono più "vulnerabili" su fondo umido o bagnato, portare le SA2 al limite negli angoli di piega almeno per me era molto più semplice, anche se qui ho la tara visto che sto riprendendo ora confidenza dopo la scivolata del mugello di aprile... e considerando il meteo non ho avuto molta strada asciutta per testarle a dovere, di contro le SA2 tendono a spiattellare troppo velocemente il posteriore.
    A sentire il mio gommista, le SA2 hanno pari velocità di riscaldamento, maggior usura (Durano meno) e profilo più "piatto", adatto a chi vuole un comportamento meno svelto in discesa in piega... secondo questa teoria il profilo dell'M7 è più sportivo.
    Tu hai avuto modo di provarle entrambe sulla tua?

  11. #310
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da Lucky_71 Visualizza Messaggio
    A sentire il mio gommista, le SA2 hanno pari velocità di riscaldamento, maggior usura (Durano meno) e profilo più "piatto", adatto a chi vuole un comportamento meno svelto in discesa in piega... secondo questa teoria il profilo dell'M7 è più sportivo.
    Tu hai avuto modo di provarle entrambe sulla tua?
    le SA2 provate e molto piaciute, ora sono a 3000 km con le M7RR
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 31 di 53 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •