Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sul costo mi piace...ho già gli intertempi infrasettimanali

dov'è sto montorio?
    Cosi per dire, io il costo lo evito volentieri...
    Montorio e' una cittadina ai piedi dei monti lessini li, inizia la Montorio-SanRocco in Piegara , in soli 7 min ti lascia quel sorriso "ebete" dentro il casco... poi sale su a SanGiorgio in modo puiacevole per circa 100km fra a/r.
    Ha la strada e' spesso "concimata" ed e' per la maggior parte in ombra...

Inviato c/n lo s-cianco
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Cosi per dire, io il costo lo evito volentieri...
    Montorio e' una cittadina ai piedi dei monti lessini li, inizia la Montorio-SanRocco in Piegara , in soli 7 min ti lascia quel sorriso "ebete" dentro il casco... poi sale su a SanGiorgio in modo puiacevole per circa 100km fra a/r.
    Ha la strada e' spesso "concimata" ed e' per la maggior parte in ombra...

Inviato c/n lo s-cianco
    Beh il costo è da evitare in tutto il We, poi se puoi fartelo in settimana,sé fatto a modo non è male.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Appena rientrati dal Passo Zambla, strade ancora un po' umidiccie, ma che spettacolo: grandissima confidenza, anche su asfalto rovinato, poi una volta in pianura gran divertimento nelle rotonde deserte (Ora di pranzo).

A me...me piacciono!

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    hai visto che grip sull'asfalto rovinato??

TCP Rider
    Moto
    Speed 11 ABS, ex Gsxr 750 01, ex Fireblade 95, ex Bandit, ex Gamma 500
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    hai visto che grip sull'asfalto rovinato??
    Sono rimasto molto colpito, anche perchè le sospensioni sono sul rigido e nonostante questo ma mai una sbavatura. Per di più l'asfalto passava dall'asciutto all'umido continuamente.

Inoltre, le rotonde affrontate ad asfalto asciutto, anche a piege (per me) accentuate, la moto non ha mai fatto nessun movimento imprevisto (Cosa che mi capitava con la Suzuki+Dunlop), ma ha sempre seguito la traiettoria impostata dandomi molta sicurezza.

L'unica pecca (Estetica) è che, nonostante l'impegno, mi manca ancora 1 cm per lato per chiuderle, mentre sulla Gixer con le DQualifier RR (180) arrivavo a 1mm

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ma si chissenefgrega! Io l'anteriore non l'ho chiuso nemmeno in pista... ed il posteriore, su strada e gonfio è difficile da finire anche lui... Alla fine quello che conta è come va!

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    ma si chissenefgrega! Io l'anteriore non l'ho chiuso nemmeno in pista... ed il posteriore, su strada e gonfio è difficile da finire anche lui... Alla fine quello che conta è come va!
    è vero, tuttavia non si sa mai dai commenti altrui il tipo di "passo" con il quale si sta testando la gomma, motivo in più per provarsele per i conti prorpi e farsi le proprie idee...magari una gomma che per X (X va via "sportivo" ma senza forzare, diciamo che passeggia "allegro") ha grip da morire per Y invece (al quale piace andare a razzo e grattare i gomiti) non è per niente sufficiente

non che io sia X o Y o chiunque altro del forum, ma i modi di andare sono talmente vari che le "sensazioni di grip" sono sempre più che soggettive

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    è vero, tuttavia non si sa mai dai commenti altrui il tipo di "passo" con il quale si sta testando la gomma, motivo in più per provarsele per i conti prorpi e farsi le proprie idee...magari una gomma che per X (X va via "sportivo" ma senza forzare, diciamo che passeggia "allegro") ha grip da morire per Y invece (al quale piace andare a razzo e grattare i gomiti) non è per niente sufficiente

non che io sia X o Y o chiunque altro del forum, ma i modi di andare sono talmente vari che le "sensazioni di grip" sono sempre più che soggettive
    se si sistema sto cazz di tempo te le fo vedere io!

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    se si sistema sto cazz di tempo te le fo vedere io!
    ahahahha ma non è riferito a nessuno, era solo per dire che per trovare un commento "utile" per chi legge bisognerebbe leggere le impressioni di chi ha una guida paragonabile al lettore...
    per la pista è abbastanza facile , se X gira in 2.02 e dice che le gpracer fan cacare non è detto che io che giro in 2.16 non possa dire che le gpracer tengono come la colla... tutto qua, in strada non ci sta il crono per fortuna...quindi non ci sono termini di paragone.

detto questo non vedo l'ora che tu mi faccia vedere come vanno ste gomme

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Beh anche in pista è un pò sogettivo,chi sa fare le linee giuste frena nei punti giusti e apre il gas dove bisogna fare un tempo migliore e senza problemi di uno che magari sbaglia linee entra troppo lento forzando sui freni e apre troppo presto...causando magari scivolamenti

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •