queste gomme mi incuriosiscono...........poco.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Mamba; 15/06/2014 alle 20:45
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

questo era l'ant dello sportsmart 1
nel 2 per il profilo che c'è avanza 1 cm pieno....
le SS2 tengono bene ed il posteriore è meglio dell'1 è solo l'anteriore che ha un profilo "strano" e non mi sono abituato molto.

Ho visto, ma mi pare in accoppiata con il 180, a me servirebbe il 190.
In più non ho mai avuto michelin.
Che ne pensi? Si sposano no la 955i?
Devo cambiare quella dietro che ho spiattellato.
Se mi sento sereno in moto, dopo un brutto episodio metto un'altra SA2 dietro.
Poi sono indeciso tra metz e michelin. COn le conti mio sono trovato bene ma mi piace cambiare.
Storicamente con le dunlop non mi sono mai tanto preso...
Ultima modifica di Osva75; 15/06/2014 alle 21:00