Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Prossime gomme Mezteler M7 RR

Aggiornamento delle 15:56 del 19 Luglio
    Come programmato sono appena rientrato da un giro misto tra autostrada/statale con curve veloci e misto stretto/strada collinare con tornanti tipici
    Le gomme si comportano molto bene,ogni tanto in piega più accentuata ho sentito un minimo scivolamento in accelerazione ancora piegato ma in maniera molto comunicativa,nulla di improvviso per la serie da cagarsi sotto e gambe rimollate
    Io credo fosse dovuto più alla cera che ancora sulle spalle non avevo tolto essendo nuove(montate ieri pomeriggio)che alla gomma
    Non ho nè uno stile di guida estremo nè tantomeno ho esagerato
    Infatti al ritorno non ho avvertito il fenomeno come all'andata
    C'è anche da dire che qui in Sicilia,nella mia città oggi è una gionata di piena estate con 30*C quindi non oso immaginare la temp dell'asfalto
    Grip e maneggevolezza mi sono sembrati ottimi
    Profilo svelto all'anteriore,non piace a tutti lo so ma secondo me è meglio e infatti lo preferisco.
    A gomme rodate vedró di confermare le già ottime impressioni
    Per chi volesse fare riferimento ricordo che sono un puro e semplice amatore e quindi la mia opinione è molto soggettiva

Sent from Tapatalk
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/07/2014 alle 15:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •