Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 527

Discussione: Prossime gomme Mezteler M7 RR

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    bucati le gomme e bruciale
    Che dici devo fare richiamo prima... Quando Arriva la nuova la brucio
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    beh dopo una revisione trovo più normale che il mono sia impostato come la casa madre prevede con le sue regolazioni e precarichi....

il fatto è che il tuo discorso non fa una piega se si usano i setting standard.... se hai precarico nullo e registri chiusi o quasi non è una situazione molto normale.... perchè giri con una moto "bassa" e con un mono duro come un palo..... senza contare che i trasferimenti di carico e pesi sono influenzati anche dalla forca.

per curiosità rispetto al setting base della tua moto in click e giri di precarico come sei messo su forca e mono?

poi ci sono gomme che risultano più rigide e altre meno..... ma con un setting standard non c'è nulla di eclatante, dopo si lavora di fino sulle regolazioni. no?
    Si certo
    Infatti non dico che non condivido ciò che dici,anzi
    Dicevo solo che A ME è sembrato assurdo,perché è stata una cosa nuova,regolare tutto anche se ci stava visto il mono appena revisionato..
    Per i click da configurazione standard non ti saprei dire perchè ha regolato tutto il meccanico anche se ero presente,non ho guardato
    Ero troppo impegnato a provarla per vedere se andava

Sent from Tapatalk

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Alla fine della fiera........... e dell'estate............. e sperando che almeno qualcuno di voi abbia percorso diciamo 6.000km in questi due mesi e mezzo da quanto avete aperto la discussione, che bilancio si può trarre?

Su, dai, voglio i dati di consumo medio del battistrada al centro e sulle spalle, i consumi di benzina rapportati ai precedenti treni di SA2 e SS2, le temperature di esercizio dei pneumatici con solo passeggerro e con zavorrina e bagaglio per due settimane di motovacanze sui passi alpini, le pressioni utilizzate in caso di asfalto asciutto e rovente o in caso di pioggia battente e infine se si sono avuti casi di formazioni di fastidiose bolle che infastidiscono il pilotino di giornata alla staccata della San Donato.

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    durano sicuramente di più delle SA2

la sensazione è che le SA2 danno più feeling da subito, ma per il profilo che hanno e la mescola usata tendono a spiattellare facilmente il posteriore.

Al contrario le M7RR consumano in modo uniforme, tengono bene, mi hanno fatto un po di scherzo solo 1 volta ma in condizioni che definire proibitive è poco.... vedi diluvio universale, strada ridotta ad un ruscello, in un tornante con asfalto finito in contropendenza....

reggono benissimo i trasferimenti di pallostrada...grazie alla mescola dura centrale l'effetto pialla è davvero limitato.

Seppur a vista non siano entusiasmanti come disegno battistrada fanno il loro lavoro molto bene, la durata c'è, il consumo uniforme pure.

Sono davvero ben riuscite, a mio vedere meglio delle SS2
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Bene giovedì si cambio gomma, un po perchè mi serve qualcosa di più dedicato alla brutta stagione un po perchè di km ne ho fatti davvero tanti con le M7RR e mi sono venute un po a noia ahahaahah

9500 km e ancora un 500/1000 km considerando lo stato delle strade attuali ci sta.....

sempre tenute a pressioni consigliate sul daytona 2.3 ant e 2.4/2.5 post.

sono davvero incredibili per quanto riguarda il consumo omogeneo e per come reggono i trasferimenti in pallostrada.

l'unico neo è la loro sensibilità alle strisce bianche che paiono lastroni ghiacciati e strizzi il culo.... per il resto si comportano davvero bene sia come tenuta, handling, tempi di riscaldamento.

per chi vuole divertirsi e fare tanti km sono davvero un prodotto ottimo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    strana la cosa delle strisce bianche.. perchè è esattamente l'opposto di ciò che diceva dade con la sua speed R... cmq ho un amico che le ha su da un pò... proveniva da treni di supercorsa e raceattack.. con queste si è divertito su strada ed in pista.. e sicuramente ha fatto molti più km che con le precedenti gomme (ovvio del resto...).

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Confermo. Anche io sulla Street mi sto trovando benissimo! Anche ora che le strade fanno schifo e raramente si sta sui 18gradi. Le ho usate anche al mattino presto x andare a lavoro con 10gradi e umido e si sono comportate benissimo. Sulle strisce non riesco a capire xkè a volte parte via brusca e a volte no... Vernici differenti? Possibile?!
    Cmq gran gomma sia in estate che in autunno!
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    strana la cosa delle strisce bianche.. perchè è esattamente l'opposto di ciò che diceva dade con la sua speed R... cmq ho un amico che le ha su da un pò... proveniva da treni di supercorsa e raceattack.. con queste si è divertito su strada ed in pista.. e sicuramente ha fatto molti più km che con le precedenti gomme (ovvio del resto...).
    non direi... se senti dade te lo conferma anche lui che sulle strisce fanno cagare
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Le ho messe circa 400km fa e ne sono innamorato!! Tanta fiducia e la giusta maneggevolezza...

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    mi sa che dopo le pirelli corsa di serie della mia Street r anche io proverò le m7rr......

Bene giovedì si cambio gomma, un po perchè mi serve qualcosa di più dedicato alla brutta stagione un po perchè di km ne ho fatti davvero tanti con le M7RR e mi sono venute un po a noia ahahaahah

9500 km e ancora un 500/1000 km considerando lo stato delle strade attuali ci sta.....

sempre tenute a pressioni consigliate sul daytona 2.3 ant e 2.4/2.5 post.

sono davvero incredibili per quanto riguarda il consumo omogeneo e per come reggono i trasferimenti in pallostrada.

l'unico neo è la loro sensibilità alle strisce bianche che paiono lastroni ghiacciati e strizzi il culo.... per il resto si comportano davvero bene sia come tenuta, handling, tempi di riscaldamento.

per chi vuole divertirsi e fare tanti km sono davvero un prodotto ottimo.
    ma tengono bene anche se ci vai giu pesante?
    Ultima modifica di roby89; 14/10/2014 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •