A me piacevano le rosso corsa e ho una Street R.. Le m7rr sono superiori in tutto.. Solo in pista non le ho provate ancora, ma per strada ho aumentato il passo (non sono un pilotino, ma con queste spingo di più). Vanno meglio in tutte le situazioni. L'anteriore è parecchi gradini sopra il RC, il posteriore lo trovo più o meno in linea con gli altri.. Nel complesso una gomma migliore delle RC a mio parere e di altri.
FOREVER STRONGER THAN ALL!

grazie per le tue considerazioni ne terrò conto!!

Figurati!![]()
FOREVER STRONGER THAN ALL!

le M7RR sono a mio vedere più che una evoluzione delle M5 una versione migliorata, riveduta e aggiornata delle concorrenti di casa dunlop..... il modello sportsmart 1

D74 come sei messo tu a kilometraggio con queste gomme?e a livello di usura

cambiate oggi, ne avevano ancora.... consumo uniforme, tenuta idem, diciamo che vista la stagione delle piogge ho optato per qualcosa che è più invernale e volto alla guida di questi tempi.
le M7RR vanno talmente bene anche come durata se si tengono le pressioni consigliate che le cambi per noia...
sono arrivato a 9500 km e ancora un 1000 ci stavano abbondantemente.....

Uau complimenti...io son a quota 4500 con ste gomme...in mezzo ne ho parecchio sulle spalle invece si sono mangiate di più ce una differenza di 1mm abbondante...spero di arrivare a 7000km

poi ogni moto le gomme le consuma diversamente... bisogna anche contare questo