Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ...ennesimo aiuto (pc inside)

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)

...ennesimo aiuto (pc inside)

rieccomi..... e la domanda è: "è possibile su win 7 pro gestire il proprio sito web (in FTP) senza dover installare softwares vari (tipo netdrive) e se si..... come?....... se no.... quali softwares sono gratuiti?

come sempre grazie in anticipo per l'aiuto!
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..lo puoi fare aggiungendo una risorsa di rete.. ma meno fai gestire a Windows meglio è.. scaricati Filezilla, il migliore di sempre.. se la tua paura è sporcare troppo sistema e registro installando altre applicazioni, scaricati Filezella in versione Portable fatta dal sito Portableapps.com
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ...detto fatto! grazie! ho scaricato tranquillo l'eseguibile da installare...mo lo installo e comincio a studiarlo....

....il problema mi permane... ovvero.... io cercavo di entrare così come facevo ai tempi di XP..... andavo su una qualsiasi cartella e nell'indirizzo davo l'indirizzo ftp.... mi si apriva la finestrella con l'utente e la richiest password..... e tutto era ok....

ora mi succede la stessa cosa col win7 ma la richiesta password viene all'infinito... cioè in pratica non me l'accetta pur senza darmi errori.... e se vado su register.it ed entro nellamia mail tutto ok.... quindi NON dò la pwd errata...con filezilla uguale.... alla richiesta di accesso mi chiede i dati e poi mi dice che è impossibile connettersi al server.... dove sbaglio?

ok...ultimo aggiornamento...:con filezilla (che credo aver settato giusto...), il registro dei messaggi mi da l'accesso al server dopo di che mi piazza un bell'errore 530 login non corretto-errore grave...... a questo punto mi viene da dubitare che quel bravo ragazzo che mi da lo spazio web abbia cambiato qualche settaggio e così non mi viene più riconosciuto lo user id e la pwd...... non so cos'altro pensare.....
    Ultima modifica di njko63; 15/06/2014 alle 10:10 Motivo: Unione Post Automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •