Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Qualche domanda

Nuovo TCP Rider

Qualche domanda

Ciao a tutti, ho qualche domanda inerente alla nostra belva, mi date una mano?

1- quando si accende la spia della benzina non parte un contatore che ti segna i km fatti? Mediamente a rosso quanti se ne possono fare?

2 - sbaglio o il cavalletto laterale è un Po scomodo da azionare e per farlo salire non torna su così agevolmente?

3 - devo mettere le frecce a led. Questo relè secondo voi va bene, è pronto all uso, o no?

Grazie

Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    1 - io considero che fino a 50 sto tranquillo.. nel senso che entro quei 50 devo fare rifornimento, non poi comunque arriverebbe anche a più km

2 - devi oliare un po' il giunto, sicuramente è per quello che è duro a salire..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    La posizione del cavalletto è un po' infelice, per la precisione devi abbassarlo con il tallone, passando tra il cambio e la leva poggia piede. A salire però sale sempre da solo senza troppi ammattimenti...sempre di tallone
    Quoto, una bella lubrificatina e passa la paura
    Io direi che, accesa la riserva è buona cosa andare subito dal benzinaio...il consumo in città sta sui 13-14 al litro, con 2,5 litri di riserva il conto è bello e fatto!

TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03
    Per il relé, quello originale ha 3 connettori anzichè 2 (penso abbia la terra in più). Sono una capra in materia ma quando metto mano alla parte elettrica della moto cerco sempre di affidarmi a prodotti originali. Meno economici ma con controlli qualità sicuramente più seri.

http://www.worldoftriumph.com/produc...448&currency=3
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Mox Visualizza Messaggio
    Per il relé, quello originale ha 3 connettori anzichè 2 (penso abbia la terra in più). Sono una capra in materia ma quando metto mano alla parte elettrica della moto cerco sempre di affidarmi a prodotti originali. Meno economici ma con controlli qualità sicuramente più seri.

Triumph Accessories / Home / World of Triumph
    Io sulla mia montai il relè quello ricambio originale Triumph e con le frecce Evotech non funzionava.quindi l'ho dovuto rismontare e metterci le resistenze classiche.Poi ci sta che con altre frecce funzioni tipo quelle a led originali Triumph

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Io sulla mia montai il relè quello ricambio originale Triumph e con le frecce Evotech non funzionava.quindi l'ho dovuto rismontare e metterci le resistenze classiche.Poi ci sta che con altre frecce funzioni tipo quelle a led originali Triumph
    Brutta notizia, spero di no :p ho preso il rele della triumph e penso di prendere le frecce della lightec

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Io ho relè Triumph e frecce Lightech... ho dovuto aggiungere due resistenze per fare andare il lampeggio come su deve.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Io ho relè Triumph e frecce Lightech... ho dovuto aggiungere due resistenze per fare andare il lampeggio come su deve.
    Thanks. Le resistenze in che punto le hai messe?

Nuovo TCP Rider
    Se metti le frecce a led aftermarket le resistenze di solito le devi mettere per far andare il lampeggio in maniera regolare, se non le metti il sistema non "vede il carico resistivo" adeguato e pensa che si sia bruciata una freccia.
    Le freccie che da la triumph probabilmente hanno le resistenze già inserite all'interno.
    Non cambiare il relè ma mettici le resistenze, molte freccie le hanno gia comprese nella confezione (barracuda, evotech).

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Veuyon Visualizza Messaggio
    molte freccie le hanno gia comprese nella confezione (barracuda, evotech).
    Invece no.Evotech,barracuda,lightech ecc le resistenze le vendono a parte e se la fanno pagare care anche considerando il costo che ha una resistenza in un negozio di elettronica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •