quoto Sixs. In precedenza avevo quello intero della A-like (prodotto di Wheelup per intenderci) , il tessuto benché fosse traspirante e si asciugasse subito era meno elastico (forse per niente) di quello della SIxs ed i fori di traforatura sulle gambe con l'utilizzo e sfregamento mi "mangiavano" le ginocchia , però faceva meno attrito con il tessuto interno della mia tuta (SPidi). I miracolosi tessuti rinfrescanti, sono rinfrescanti per modo di dire, il vantaggio vero è che si asciugano più rapidamente di altri tessuti una volta tolta la tuta. Se il tessuto espelle verso l'esterno il sudore ed all'esterno si trova un indumento in pelle chiuso "quasi ermeticamente" non può far miracoli ! Ah la mia tuta è pure traforata![]()
La strada è solo musica che prende forma
Io uso sixs ma il prossimo e xbionic
io Six carbon...ma in 2 pezzi....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io ho un intero della clover, non ho mai avuto problemi, non mi fa sudare particolarmente, visto che è tutto traforato, però in questo aiuta anche la tuta, una mtech nkp, molto traforata...
Gimoto e Spidi, entrambi ottimi.
su che prezzi sono il mono-pezzo e il due-pezzi , circa ?