Vero,ma dubitare era più che lecito,l'interesse era comunque altissimo per un'obbligazione,ricordo che al tempo i fondi assicurativi rendevano si e no il 50% rispetto al bond argentina,forse solo alleanza aveva un prodotto che si avvicinava ma con una forte componente azionaria,poi tanti gridarono allo scandalo ma avevano già recuperato il capitale sotto forma di dividendi,me ne occupai per una mia cara amica,alla fine ci rimise un 10%. Quelli realmente inculati furono i sottoscrittori degli ultimi due anni,ma li incularono le banche perlopiù che,informate per tempo, si liberarono delle scorte.A memoria,ora stanno rimborsando tutti quelli a cui li vendettero dopo la famosa circolare della B.I. che ne "sconsigliava" la vendita.
Accetto le tue scuse,ma se non parlavi d'argentina son io che non ho capito un cazzo..
Ultima modifica di rjng; 04/07/2014 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica
nella parte che non c'entra nulla con quanto dicevo, parli delle banche rgentine o di quelle italiane.............?
tornando a quanto, invece , oggetto del mio intervento
si e' capito che quanto ti piace, o ti piaceva, e' un attimino fallimentare
quindi permettimi di rispondere alla stinit maniera.........certaente non quello![]()
L'attuale presidente della commissione europea (e altri membri d'accordo con lui) hanno detto, riferendosi al nostro Paese, "sì alla flessibilità, ma dopo riforme che portano ad un miglioramento vero del bilancio.. e riforme vere e messe in atto, non promesse".
Auguri a Renzi, che pensa di fare il bello con la storia degli 80€ come detassazione e riduzione del peso fiscale.. peccato che in Europa sanno leggere i numeri e conoscono pure la storia delle eterne porcate fatte con le imposte sugli immobili di proprietà, tanto per dirne una a caso..
Avanti così, questo è il modo con cui il Popolo vuole presentarsi in Europa.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Napolitano disse...senza lavoro per i giovani l'Italia é finita, io dico, di lavoro per i giovani non ce n'è, dunque l'Italia é finita!
Ci serviva napolitano e i suoi saggi per capire la differenza tra acqua calda e fredda...la riforma del renzi ha portato a 20/22.000 posti di lavoro sotto i 30anni,con tanto di scontri sindacali e precarietà,qui la bacchetta magica non l'ha nessuno. E' l'intera macchina che deve rimettersi in moto,senza riduzione del cuneo fiscale le aziende non ripartono,senza le banche che fanno le banche e prestano soldi al prezzo giusto e di fronte a progetti seri le aziende non ripartono,non riusciamo nemmeno ad usare i fondi europei perchè lo stato non ha il restante 50% da immettere in un progetto,posto che abbia la capacità di valutarlo.
È notizia di ieri che gli incentivi per l'assunzione di giovani sono stati utilizzati solo in minima parte. Le imprese non assumono perché non sanno cosa farne o perché rischiano di trovarseli poi sul gobbo una volta finita la contribuzione pubblica.
Come dare un incentivo per due anni a chi fa un figlio. Che poi devi mantenere per i restanti 30.