Troppa ignoranza,thread da ignorare.
Oggi ho letto una notizia curiosa e sconcertante sul paese leader dell'Europa, in pratica in Germania ogni anno vengono colpite da infezione circa 1000000 di persone all'interno degli ospedali, delle cui (20000 fonti ufficiali) ma in realtà 40000 (fonti case farmaceutiche) arrivano al decesso!!!!
Non so i dati italiani, ma mi pare un bel traguardo.
Spero tanto che l'Italia sia fanalino di coda!
http://www.google.com/url?q=http://w...K1Oq38n0Wy8Svg
Ultima modifica di fabrizio 64; 18/06/2014 alle 06:11
Renzi chiede e l'Europa risponde niente flessibilità.......non basta più il 90 gradi?😒😒
il bomba ha detto di averla ottenuta in cambio della continuazione sulla strada delle lacrime e del sangue (italico)...il problema è che sul discorso "flessibilità" di scritto nero su bianco non si è visto nulla...che il bomba ne abbia sparata un'altra delle sue?
LE MIE PRIORITÀ | Jean-Claude Juncker | Experience. Solidarity. Future.
Renzi chiede "flessibilità in Ue", il Ppe lo attacca: "Continuare con il rigore" - Tgcom24
...anzi...Juncker ha messo tra i 5 punti anche il rapporto con la Gran Bretagna...dell'Italia e delle sue esigenze nessuna traccia...come mai??che il nostro paese venga considerato di serie c??...e se si a che titolo la Gran Bretagna conterebbe più di noi nei pensieri di Juncker quando con l'europa non condivide nemmeno la moneta????
a dipanare la questione ci vorrebbe come minimo Flag![]()
Vabbè allora speriamo torni la Fornero era più umana, almeno le lacrime le metteva lei.....
A Junker la GB gli stà cordialmente sui maroni...anzi,la brucerebbe proprio riprendendo la battaglia d'inghilterra esattamente dal punto dove l'aveva lasciata il prode nonno(eufemismo). Per l'italia siamo a livello del prode alleato Musolesi....la Merkel col Junker ci deve far di conto,perchè è una bella testina di vitello,prevedo giorni grami.
Anubi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●