Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: L'Europa e i nostri problemi

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Grazie, vado a chiudermi nel mio dolore

E' per questo che ci scrivi dal Lussemburgo?
    Visto che mi sento offeso per l'ignorante, volevo chiederti se possiamo dare dell'ignorante anche a quelli che continuano a votare ladri corrotti e mafiosi, ma non te l'ho chiedo perchè qualcuno potrebbe offendersi propio come me e non voglio dare dell'ignorante a nessuno.
    Grazie per la tua lezione sull'ignoranza, si vede che hai fatto le scuole alte.

È giusto che tu ti chiuda nel dolore, ma con un pizzico di Gaudio per aver incontrato un tale maestro!!😏😏

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Troppa ignoranza,thread da ignorare.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Oggi ho letto una notizia curiosa e sconcertante sul paese leader dell'Europa, in pratica in Germania ogni anno vengono colpite da infezione circa 1000000 di persone all'interno degli ospedali, delle cui (20000 fonti ufficiali) ma in realtà 40000 (fonti case farmaceutiche) arrivano al decesso!!!!

Non so i dati italiani, ma mi pare un bel traguardo.

Spero tanto che l'Italia sia fanalino di coda!
    http://www.google.com/url?q=http://w...K1Oq38n0Wy8Svg
    Ultima modifica di fabrizio 64; 18/06/2014 alle 06:11

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ignoro tutta questa ignoranza.
    Fai bene

Renzi chiede e l'Europa risponde niente flessibilità.......non basta più il 90 gradi?😒😒

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Renzi chiede e l'Europa risponde niente flessibilità.......non basta più il 90 gradi?����
    il bomba ha detto di averla ottenuta in cambio della continuazione sulla strada delle lacrime e del sangue (italico)...il problema è che sul discorso "flessibilità" di scritto nero su bianco non si è visto nulla...che il bomba ne abbia sparata un'altra delle sue?

LE MIE PRIORITÀ | Jean-Claude Juncker | Experience. Solidarity. Future.

Renzi chiede "flessibilità in Ue", il Ppe lo attacca: "Continuare con il rigore" - Tgcom24

...anzi...Juncker ha messo tra i 5 punti anche il rapporto con la Gran Bretagna...dell'Italia e delle sue esigenze nessuna traccia...come mai??che il nostro paese venga considerato di serie c??...e se si a che titolo la Gran Bretagna conterebbe più di noi nei pensieri di Juncker quando con l'europa non condivide nemmeno la moneta????

a dipanare la questione ci vorrebbe come minimo Flag

Vabbè allora speriamo torni la Fornero era più umana, almeno le lacrime le metteva lei.....

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il bomba ha detto di averla ottenuta in cambio della continuazione sulla strada delle lacrime e del sangue (italico)...il problema è che sul discorso "flessibilità" di scritto nero su bianco non si è visto nulla...che il bomba ne abbia sparata un'altra delle sue?

LE MIE PRIORITÀ | Jean-Claude Juncker | Experience. Solidarity. Future.

Renzi chiede "flessibilità in Ue", il Ppe lo attacca: "Continuare con il rigore" - Tgcom24

...anzi...Juncker ha messo tra i 5 punti anche il rapporto con la Gran Bretagna...dell'Italia e delle sue esigenze nessuna traccia...come mai??che il nostro paese venga considerato di serie c??...e se si a che titolo la Gran Bretagna conterebbe più di noi nei pensieri di Juncker quando con l'europa non condivide nemmeno la moneta????

a dipanare la questione ci vorrebbe come minimo Flag
    A Junker la GB gli stà cordialmente sui maroni...anzi,la brucerebbe proprio riprendendo la battaglia d'inghilterra esattamente dal punto dove l'aveva lasciata il prode nonno(eufemismo). Per l'italia siamo a livello del prode alleato Musolesi....la Merkel col Junker ci deve far di conto,perchè è una bella testina di vitello,prevedo giorni grami.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Anubi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    A Junker la GB gli stà cordialmente sui maroni...anzi,la brucerebbe proprio riprendendo la battaglia d'inghilterra esattamente dal punto dove l'aveva lasciata il prode nonno(eufemismo). Per l'italia siamo a livello del prode alleato Musolesi....la Merkel col Junker ci deve far di conto,perchè è una bella testina di vitello,prevedo giorni grami.
    Quale nonno? Non ho mica colto l'eufemismo...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •