Qualcuno pensa che sia lei la soluzione ai nostri problemi?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Qualcuno pensa che sia lei la soluzione ai nostri problemi?
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Ma io nella mia semplicitą mi chiedo ma come possono fare ad aiutarci a recuperare tutti i posti di lavoro persi?? Che fondamentalmente č il nostro pił grande problema?
L'Europa non é un ufficio di collocamento o una casa dove bussare quando serve e discreditare quando ordina, i posti di lavoro non si creano ne per decreto ne per direttive, ma, il legislatore dello stato sovrano deve rendere la burocrazia veloce ed efficente, i processi rapidi, abbattere la corruzione, diminuire la tassazione per abbattere il costo del lavoro ed incentivare i consumi, evitare di fare debito, pagare le commesse rapidamente etc. Etc. Queste cose non competono all'Europa, ma l'abilitį del politico é nel scaricargli tutte le colpe, falsamente, e nelle menti piś deboli e disinformate i cazzari hanno fatto breccia..... Nonostante 60 anni di pace e benessere.
Quindi vorresti tornare ai tempi durante i quali ogni 10, 15 anni ci scappavano una diecina di milioni di morti con un picco di 60 milioni nel 1914-18. Sai che successone e che bell'Europa che sarebbe con l'Italia che pareggia tutti i conflitti... Ma per piacere. Gli stati sono sovrani perché sono loro che insieme all'unanimitį decidono le sorti in sede europea. La speranza dell'italia e degli italiani, quelli onesti soprattutto, é che ci sia un'unione Europea unita politicamente come gli Usa, perché solo un nordico portį annientare i malcostumi italiani, che quelli si hanno infognato l'italia,corruzione 60 miliardi l'anno ed evasione oltre 100
... Ed ora ci si preparerenbbe a proseguire con il re dei cazzari, che si unisce ai partiti filo nazisti che vogliono un europa alimentata a carbone.... Come nel 1940
Ultima modifica di Strunz; 15/06/2014 alle 10:10 Motivo: Unione Post Automatica