CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE, ancora con ste' storie ......
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEE, ancora con ste' storie ......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
oggi ho preso il sole in spiaggia , e spiace x il rimini , veramente inaspettato lo scivolone con il bari....della juve ho sentito l'intervista con il presidente juventino che si lamentava di un rigore nn concesso alla sua squadra.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si tratta di sport? Si può ancora tifare una squadra piuttosto di un altra? Mah!!! Io mi faccio gli affari miei, loro i furti loro, e me la godo.![]()
Le verre est un liquide lent
regore su zebina non dato......come la mettiamo?!
tanto per non trovarsi impreparati per l'anno prossimo.....
e' una vergogna!!![]()
Ragà,pensate a guidare le moto ke di calcio proprio nn capite una mazza... chi nn ha seguito tutto il campionato di B nn può proprio parlare,la Juve ladra??? nn bevete + ke è meglio...
nessuno parla del Rimini?quella è una partita rubata..oppure volete negare pure questo...chi parla di favoritsmi arbitrali alla juve in questo campionato è meglio che si guardi tutte le partite..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
MA AVETE VISTO QUANTO HA SALTATO MARCHIONNI??!!!![]()