Ciao ragazzi, dopo anni di onorato servizio per la vodafone (più di 10) sto seriamente pensando di passare ad altro operatore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il passaggio a pagamento dei servizi "chiamami" e "recall"...
Ho sentito parlare e letto molto bene di Nòverca, che si appoggerebbe alla linea Tim... ed in effetti i pacchetti all inclusive sono ad un buon prezzo, con anche varie altre combinazioni interessanti. Qui un link di un sito che ne parla.
Io ho adocchiato:
- Silver pack: 300 min + 300 sms + 1Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 8€ al mese
-Gold pack: 600 min + 600 sms + 2Gb internet + voce ed sms infiniti verso numero noverca preferito + 200min voip con noverca+ => 11€ al mese
Qualcuno la usa e può dire la sua esperienza, anche e soprattutto per la navigazione in internet?
Ho visto anche che le stesse offerte sono attivabili tramite "Terrecablate by noverca" la cui sim costa 5€ con 5€ di traffico, mentre da Noverca ne costa 10€ con 5€ di traffico, qualcuno sa la differenza tra prendere la sim da uno o dall'altro?
Buona domenica![]()

...