Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se analizzi la sua storia in nba,capisci che era considerato uno qualunque,uno dei tanti europei che potrebbero giocare da protagonisti(ben stipendiati ) da noi,invece ha preferito fare gavetta e panchina a giro,con il rischio di bruciarsi gl'anni migliori. A golden State e toronto non mi pare fosse considerato un granchè,ed è un eufemismo....Se lo paragoni alla visibilità di stampa che hanno avuto gallinari e bargnani,lo comprendi come si ocmprendevano chiaramente le sue parole.
Datome è nella stessa sua situazione,ma con anni in più;dumars è il solo che ha creduto in lui a detroit....mi auguro che possa avere più fortuna,ma forse a lui converrebbe rinuciare...
Capisco il tuo senso è posso comprendere la sua voglia di togliersi i sassolini dalle scarpe ,ma non mi è piaciuto quello che ha detto perchè c'è chi veramente è rimasto fuori dal grande "circo" perchè nessuno ha creduto nelle sue possibilità
comunque visto cosi tutto sommato uno sfogo che ci puo' anche stare.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Rientra anche nel carattere di Belinelli;è orgoglioso e per anni l'nba all'italiana erano gl'altri 2...lui era quello finito lì per caso,che ogni estate doveva sperare di trovare un ingaggio,che nell'nba riguardano un incastro incredibile di fattori.
Dopo aver dimostrato di poterci giocare,è finito a toronto dove di italiani non ne potevano più (bargnani mai amato e parte della dirigenza era tricolore...) e ha ricominciato a fare gavetta.Ai bulls è rinato ,ma non si era mai dimostrato un giocatore x una squadra da titolo.
Era l'unico che si presentava ai raduni della nazionale ( per vari motivi) e che si è sempre fatto il culo su due fronti.
Io son di parte,essendo tifoso fortitudino,ma capisco le sue parole;credo cmq che in parte ci siano delle travisazioni giornalistiche,che tendono sempre ad estrapolare le frais più ad effetto,dai contesti che le rendono sensate.
vi prego tornate a parlare di calcio
ho letto cose che..................
comunque
+Belinelli
-Balotelli
un onore aver giocato con te al campetto a Bolo
poi rivedere Manu,che finali ho ancora le occhiaie
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
A pensare che Bargnani prende 10 milioncini l'anno...