Fantastica complimenti !!
Così com'è fantastico il report !!
Certo che contribuisci a noi normali utenti che ci prepariamo "vestendoci" addosso il proprio mezzo (con modifiche molto piu amatoriali) a farci sentire ancora di piu incapaci![]()
![]()

Fantastica complimenti !!
Così com'è fantastico il report !!
Certo che contribuisci a noi normali utenti che ci prepariamo "vestendoci" addosso il proprio mezzo (con modifiche molto piu amatoriali) a farci sentire ancora di piu incapaci![]()
![]()
Bravissimo!
Moto fantastica.

ma vaff.....sei stato un grande posso dirtelo....cavolo ma dove li trovi i corn flakes gusto cafè racer che mangi tutte le mattine?? Bravo!

Fantastica!![]()

non oso immaginare cosa riusciresti a tirar fuori da una HD1200 a carburatori ....![]()

voglio le foto buone...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Possiamo diventare amici?![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Spettacolari le lavorazioni, il risultato ed il report! Complimentissimi!!!
![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Grazie a tutti! Chiedo scusa per il silenzio radio degli ultimi giorni, ma ho dovuto preparare un po' di cose per una manifestazione quà dalle mie parti. Molto soddisfatto perchè la moto si è classificata ancora una volta al primo posto (categoria cafè racer)!
Ho anche incontrato qualcuno di voi, ma la troppa birra mi ha fatto dimenticare i nomi...
Vi saluto lo stesso e vi ringrazio per la chiacchierata!
![]()
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com