Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
Semplice avete fatto entrare aria al posto di farla uscire.
Lo spurgo é una cosa seria e va fatto correttamente ne va della sicurezza... Ad ogni modo la procedura é svitare di tanto quanto basta a fare uscire l'olio e premere sulla leva fino a quasi fine corsa, richiudere immediatamente e bene la valvola prima di lasciare la leva altrimenti aspiri aria, una volta chiusa molli la leva...ripetere fin quando tutte le bolle d'aria escono.
Ovviamente mentre procedete tenete sempre d'occhio la vaschetta è state attenti che non rimanga senza liquido altrimenti pesca aria, per cui ad ogni paio di pompate rabboccate.


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Grazie a tutti per il contributo!

Questa spiegazione è stata parecchio esaustiva! La giro al mio amico e vediamo come va, a pochi metri da casa sua c'è un meccanico, non ci fossimo riusciti noi l'avremmo portata li, per quel poco che costa il liquido freni DOT4 abbiamo fatto l'esperimento!

E' palese che nessuno di noi userebbe mai una moto con il circuito dei freni non correttamente in pressione... Siam mica folli!

Io personalmente l'ho sempre portata in officina per questo genere di lavoro!