io uso sempre l'integrale, non mi piace andare a 200 all'ora e oltre col casco aperto
E' IL MIO!!!! SE TI DICO QUANTO L'HO PAGATO NON CI CREDI!!! aNZI, NON TE LO DICO CHE POI IMPAZZISCI!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
470 euro sono tanti........pero' e' proprio bello![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo me li trovi anche a un prezzo migliore e di buona qualita'.
Naturalmente Over!!!!!!
Oronero, io ce l' ho (non quello, ma quello senza le prese d'aria, simile) ed è un ottimo casco. Però tutti quei soldi non li rispenderei, ci sono tante alternative a prezzi moooolto piu bassi di questo, e in fondo è sempre un jet, se cadi e sbatti la faccia son cavoli...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Arai rx7 corsair nero (ultimo modello top) 550€