Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: bello, però............

TCP Rider L'avatar di dj crush
    Moto
    Speed 15esimo - Tiger 900 RP - ex 800xc SE 14 - ex daytona 675 SE balck/gold 07
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Ho anch'io suddetto Arai... Costerà pure un sacco di quattrini, però è l'unico jet di cui mi fido... E' ventilato alla perfezione, la visiera è più lunga rispetto ad altri jet, ha gli interni estraibili... Insomma, io mi ci trovo da dio...
    vorrei pure vedere se nn ti ci trovassi...a quel prezzo

molto meglio il momo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Per me è stupendo, ero indeciso se acquistarlo, poi ho ripiegato su un Dainese in fibra, che comunque come rapporto qualità/prezzo non è male...
    Pesa poco (1200 grammi) protegge discretamente ai lati e la visiera è bella lunga, l'ho pagato 210 euri; certo non è Arai, ma con quella cifra me ne compro due... tra l'altro è il secondo jet identico, il primo l'ho tenuto sei anni
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di oronero
    Moto
    triumph 955 black edition a profusione
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Lunedi te lo dico.
    ANCORA NON MI HAI DETTO QUANTO HAI SPESO èèèèèèèèèè........!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    Per me è stupendo, ero indeciso se acquistarlo, poi ho ripiegato su un Dainese in fibra, che comunque come rapporto qualità/prezzo non è male...
    Pesa poco (1200 grammi) protegge discretamente ai lati e la visiera è bella lunga, l'ho pagato 210 euri; certo non è Arai, ma con quella cifra me ne compro due... tra l'altro è il secondo jet identico, il primo l'ho tenuto sei anni
    ANCHE A ME SE LO PRENDO ME NE REGALAN 2............IL SECONDO NON è CERTO ARAI............!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    e di questo cosa ne pensate ?

Schuberth J1
    porta un nuovo concetto di confort e sicurezza nei caschi Jet. La protezione per il mento, removibile, garantisce infatti una massima protezione del viso a livelli dei caschi integrali (qui esagerano un po' mi sa...)
    Grazie alle nuove tecnologie si è riusciti ad ottenere una rumorosità di 92 dB. a 100 km/h. Questa silenziosità è quella che si riscontra nella maggior parte dei caschi integrali! Il casco dispone della visiera chiara e della seconda visiera integrata e a scomparsa, per proteggere dal sole

Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Un Jet a 470 €? Un po' carino, non ti pare. Sarà anche un Arai ma é comunque un prezzo eccessivo. Comunque é un bel casco
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Wolf
    Moto
    La Bezzy (Speedmaster 865)
    Secondo me lo Schuberth è senza senso: non ha la protezione di un integrale e non è pratico come un jet con quello "scorrimano" davanti il mento...ma si sa i gusti sono gusti.
    Sinceramente per un jet anche se Arai non spenderei tutti quei soldi che tanto se cadento prendi un marciapiede di mento (tocchiamoci naturalmente...) non so la visiera quanto possa reggere...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    Secondo me lo Schuberth è senza senso: non ha la protezione di un integrale e non è pratico come un jet con quello "scorrimano" davanti il mento...ma si sa i gusti sono gusti.
    Sinceramente per un jet anche se Arai non spenderei tutti quei soldi che tanto se cadento prendi un marciapiede di mento (tocchiamoci naturalmente...) non so la visiera quanto possa reggere...

Scusa ma la praticità del Jet mi pare sia incentrata sulla sua maggiore freschezza rispetto ad un integrale,
    il solo problema e che senza "scorrimano..." non hai nessuna protezione per il viso.
    Lo scorrimano magari a qualcosa serve... o no?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123