comunque per tutti..................non li spendo 500 euro per un jet............sia chiaro..........!!!!!!!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
troppi soldi per un casco jet....inoltre spendendo un po' meno ne trovi di più belli
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho anch'io suddetto Arai... Costerà pure un sacco di quattrini, però è l'unico jet di cui mi fido... E' ventilato alla perfezione, la visiera è più lunga rispetto ad altri jet, ha gli interni estraibili... Insomma, io mi ci trovo da dio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...