Originariamente Scritto da
tbb800
io ho raggiunto con difficoltà la terza media, quindi il mio ragionamento è molto terra terra
detto questo
la sicilia è sostanzialmente fallita, infatti ad oggi non riesce ad approvare il bilancio. C'è una sorta di accanimento rerapeutico ma basta solo un timbro e la cosa si risolve in qualche minuto (il mio fruttarolo mi ha spiegato che se fosse stato lui avrebbe già la finanza dietro la porta, i libri in tribunale e come soluzione finale o farsi assumere dalla mafia, o entrare in politica o suicidarsi)
Nemmeno ieri la "manovra" è giunta all'Ars. A Sala d'Ercole, però, è andato il governatore per parlare della spesa dei Fondi comunitari.
Formazione, rifiuti e Fondi Ue Nuovo patto tra il Pd e Crocetta - Live Sicilia
nel frattempo però il governo (classico esempio della spaccato nazionale che vede dentro PD,centro, F.i. antimafiosi di professione e nuovi voltagabbana e accozzaglie varie) si permette il lusso di buttare nel cesso (questo per totale incapacità politica e amministrativa) si può permettere il lusso di buttare nel cesso qualche mezzo miliardozzo di euro (tanto a noi che ce ne fotte, la colpa è della germania affamatrice, dell'europa di stocaxxo, e di grillo lo sparaballe)
A maggio target di spesa fallito In bilico 511 milioni di euro
A fornire il dato è il dirigente del dipartimento programmazione della Regione, Vincenzo Falgares, ascoltato stamani in audizione dalla commissione Bilancio dell'Ars.
A maggio target di spesa fallito In bilico 511 milioni di euro - Live Sicilia
nel frattempo l'onda lunga delle riforme epocali dei grandi tecnici della politica e il nuovo corso rivoluzionario dell'ultimo genio che invita a
Stare sereni si manifesta in tutta la propria grandezza. questo per memoria degli ecumenici del forum con la pancia piena e il culo a caldo.
Quarantadue anni, tre figli, da più di due anni non riceve un euro dal suo ente di Formazione. E oggi ha deciso di incatenarsi di fronte all'assessorato. Attorno al quale aleggiano i drammi degli altri lavoratori: gli usurai, la vendita delle fedi, i tentativi di suicidio. Nonostante le rassicurazioni del governo: "Non faremo macelleria sociale".
Da ventisei mesi senza stipendio Giuseppe: "Non ce la faccio più" - Live Sicilia
per il resto tutto a posto. le mafie comandano i politici si ingrassano e il paese è pieno di donne con le unghia smaltate.
"La roccaforte nella villa del boss"
Mafia allo Zen, diciassette arresti"La roccaforte nella villa del boss" Mafia allo Zen, diciassette arresti - Live Sicilia
dimenticavo

. il parassitismo politico vede sempre indagati 49 deputati su 80. ovviamente quelli del eptapartito al governo e purtroppo, per i rosiconi del forum, nessun esponente del M5S.
quanto a argentina, macchine tedesche e indicatori vari attendo le analisi dotte di chi mi ha preceduto. sono certo che tra politologi internazionali, economisti, costituzionalisti e esperti di calcio giocato qualcosa riesco a farmela piacere.
buona giornata, vado a vedere se oggi è stata fatta la riforma epocale della settimana. pare che in calendario ci fosse la tassazione degli animali da compagnia sopra i 15 chilogrammi, la riforma dell'imbottigliamento dell'acqua di fognatura e incentivi all'occupazione (a corredo della Job Act) per tutti i cittadini italiani ed extracomunitari di altezza superiore ai m.2,04.
Pare che solo queste riforme da sole aumenteranno 4 punti di PIL. Cosa che non piace alla boschi che ha rilasciato un'intervista all'ansa sostenendo che "la depilazione è una delle priorità di renzie e che il lurido tentativo di grillo e casaleggio di portare il paese lontano dalle parruchierie, dai centri bellezza, dai barbieri non passerà. Che il capo del Colle ha garantito etc. etc...." il cronista ha provato a spegarle di cosa si trattava, ma ha immediatamente desistito per evidente impossibilità.