Ciao a tutti, innanzitutto scusatemi se per caso l'argomento fosse già stato affrontato in qualche altro topic, ma ho fatto una breve ricerca e non ho trovato risposte al mio problema.
La facc io breve, un mese fa mentre ero fermo al semaforo la mia bonnie si spegne, defunta. Provo a riavviarla un paio di volte ma l'accensione gira a vuoto, poi dopo un paio di tentativi anche l'avviamrnto salta, morta del tutto. Aforza di braccia la spingo dal meccanico più vicino (non triumph, ma cmq un grosso conce di altra marca giap) che me la tiene un mese, mi dice che c'erano le candele bagnate, batteria scarica e regolstore di tensione andato (dimenticavo, la bonnie ha 21.000 km).
Oggi passo a ritirarla, sgancio 530 euro, faccio 2km e mentre sono in marcia il motore si spegne, morta di nuovo e avviamento che gira a vuoto.....mi faccio venire a prendere, il concessionario me la riguarda, fa la prova per vedere se le candele sono alimentate e nulla....non c'è corrente alle candele....ora, a me girano un pochino do po avere speso 500 euro e sarei tentato di prendermela col furgone e portarla dal conce triumph, ma prima vorrei far valere i soldi spesi e rivalermi un attimo....nel frattempo idee su cosa possa essere successo?? Aiutatemi grazie