Basta non se ne può più!!!
Motociclista= Criminale...ma basta!!!
Ad alcuni amici son state sequestrate le moto per lo specchio non omologato,il db killer mancante,
la targa a 38gradi.
Bestemmie,stagione mezza buttata al cesso,un sacco di soldi gettati.
Siamo solo polli da spennare in ogni modo possibile.
Abbiamo strade dell 800 con simpatici guard rail ghigliottina in ogni dove,e questi parlano di sicurezza e prevenzione?!?!?
Sabato scorso un mio compagno di viaggio è stato centrato dal solito coglione che manda sms al volante.
Auto che invece di curvare,va dritta e invade la corsia che stavamo percorrendo intorno ai 60 orari,
con lo spigolo sinistro prende pieno il mio amico che quasi non si accorge nemmeno da che parte è arrivata.
Botto pauroso,tante belle fratture,moto demolita.
I commenti della gente sul luogo dell'incidente???
"eh sì questi con le moto corrono come matti" "andando in giro così prima o poi capita" ecc....
Sono questi i risultati delle campagne di demonizzazione dei biker?
Ma possibile che a nessuno venga nemmeno il dubbio che la colpa possa essere del simpatico automobilista teen ager che rispetta i limiti??Rispetta i limiti e intanto telefona,manda sms,chiacchera amabilmente con il passeggero guardando la strada di tanto in tanto....
Il motociclista se scorreggia viene multato,mentre non ho mai sentito nessun automobilista che si è preso una bella multa
perchè al telefono.
È più pericoloso un biker che sale al passo a 90 orari invece di 60 o un automobilista che sale a 60 ma taglia
regolarmente le curve per pigrizia,telefona,si scaccola,si controlla il ciuffo nello specchio retrovisore,gioca con la radio,non mette le frecce,non accende i fari manco di notte ecc...???
A quando la campagna di demonizzazione degli smart phone al volante??
Quanti biker ci dovranno lasciare la pelle prima che qualcuno si accorga che i telefononi al volante uccidono???
Questa è una piaga vera e propria,altro che lo specchietto non omologato o i 20 orari oltre i limiti( spesso assurdi).
Ma con che faccia tosta fanno la morale ai motociclisti parlando di sicurezza e rispetto delle regole??
Sti schifosi.

...........