Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: MIVV GP - Speed Triple

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Guarda io lo monto in coppia con un filtro BMC e non ho mai avuto problemi (speed 07), anzi va meglio di prima più pronta a prendere i giri e non ho rimappato, per ora va bene così.
    Molti che hanno una 2007-2010 montano il modello per 2005 perchè a loro piace di più l'inclinazione ed il foro per la sonda lo tappano con un bullone. Se non ti chiedono tanto io proverei al massimo lo rivendi.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Era il pensiero che avevo fatto all'inizio ma oramai è andata e non ci voglio pensare più....

Alla fine l'idea di sostituire gli scarichi alti era solo per far impuzzolentire meno mia moglia, a lei però piacciono di più gli arrow alti e mi ha anche fatto le paranoie quando le ho detto che volevo cambiare gli scarichi ....allora a conti fatti me ne infischio e si arrangiasse
    Ultima modifica di leon1775; 19/06/2014 alle 14:05

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Era il pensiero che avevo fatto all'inizio ma oramai è andata e non ci voglio pensare più....

Alla fine l'idea di sostituire gli scarichi alti era solo per far impuzzolentire meno mia moglia, a lei però piacciono di più gli arrow alti e mi ha anche fatto le paranoie quando le ho detto che volevo cambiare gli scarichi ....allora a conti fatti me ne infischio e si arrangiasse
    Il gp l'ho avuto per 5 anni sulla 05 e non ho mai avuto problemi. La era regolarissima e non aveva perso nulla ai bassi, anzi. Poi si guadagna molto in agilità rispetto agli alti, ed è questa la miglioria più grande che regala lo scarico basso, per me indispensabile sulla Speed.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io avevo il mivv gp con la mappa per scarchi tor..andava benissimo mai una sbavatura....poi trovai l'occasione arrow...e lo tolsi altrimenti me lo sarei tenuto tranquillamente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    io sulla mia 2008 ho un mivv gp che ho fatto adattare perché comunque era fatto probabilmente per un edizione diversa. Ho tappato il foro della sonda lambda presente sul raccordo dello scarico al terminale in quanto io ho la sonda lambda non sul raccordo ad Y degli originali, bensì sul collettore principale sotto il motore, indi per cui la posizione della sonda non è cambiata rispetto a quando avevo su gli scarichi originali.

La modifica che ho fatto fare al collettore del GP, era COMUNQUE necessaria, ed ho approfittato per farmi posizionare lo scarico ESATTAMENTE come lo volevo io.. inclinazione CATTIVA e parallela all'asse della sella.. così mi piace un sacco!

L'unica cosa.. sono i borbottii.. col caldo intenso.. scannona bene... anche con su il DB killer.. ho fatto fare l'aggiornamento della mappa in triumph un anno fa.. ed aveva settato su la mappa per scarichi alti aftermarket.. ho provato sia quella che l'altra.. senza differenze sensibili (o almeno io non le sentivo..)

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Con la mia se vado piano niente botti, se tiro in rilascio qualcosina (non sempre) ma è il normale lavoro del SAI lo faceva anche con gli originali
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •