Una discussione aperta da un moderatore per prendere per il culo la bonneville, supportato peraltro da altri moderatori, su un forum Triumph non s'era ancora vista.
Mala tempora currunt...
Una discussione aperta da un moderatore per prendere per il culo la bonneville, supportato peraltro da altri moderatori, su un forum Triumph non s'era ancora vista.
Mala tempora currunt...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Cosa avrebbe di male questa fantastica moto?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Grazie..a 88 anni saprò cosa comprare...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non potevo mancare.. A me piace moltissimo!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Beh, che la bonneville non sia la moto totale lo sanno tutti, ma aprirci un thread, se non era ironico, non l'ho capita.
Io per primo sostengo che andrebbe migliorata (e c'ho aperto anche un thread) ma addirittura sbeffeggiarla...
Vorrei poi ricordare ai cazzutissimi amici che hanno delle speed, street e simili, che tanti di loro hanno fatto il gran salto, e sono approdati alla sezione mc prima di quanto pensassero...
(per inciso, ho amici che con una bonneville sistemata come si deve hanno fatto fare più di una figuretta a gente ipermotorizzata)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Lungi da me sbeffeggiare la Bonneville![]()
L'ho provata davvero: il mitico Marco Gadani, concessionario Triumph di Pesaro, me l'ha gentilmente affidata per qualche ora, un paio di sabati fa.
Quanto basta per fargli pelo e contropelo
Detto questo, non pretendo che l'ironia specificata nella frase seguente la foto fosse colta da tutti, in ogni caso puoi star certo che non era indirizzata alla moto, ANZI![]()