"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Un collega usa una bianchi x le gare, è passato al 27.5 trovandocisi magnificamente. Di MTB non ne capisco molto ma mi sento con quel budget di consigliarti decathlon con le sue rock rider...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Principalmente strada poi sentieri. Niente di estremo.

E i vari modelli di Torpado, come sono montati? Freni, Forcella, Guarnitura ecc...
Per dirne una, se per rientrare nel budget prefissato devi prendere una mtb da 29" che pesa 14-15kg o anche di più in taglia XL, con una forcella sr suntour XCM, un cambio Acera e via cosi, non credo che ne rimarrai entusiasto dopo il primo periodo.
Teoricamente i una 29" è più adatta al tipo di utilizzo, ma solo se "pesa" ed è montata come una 27,5" o una 26"![]()
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Con quel budget una 29 sarà un mattone montata sostanzialmente come dice DYD666, se devi fare strada e qualche sterratino io punterei su una cara e onesta 26 montata un pochino meglio e più leggera..27.5 e 29 sono "di moda" e costano in proporzione di più..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è qualche eccezione:
BeOne CRD Comp Alloy 29er Mountain Bike | Merlin Cycles
che se non la prenderei mai![]()

Mai dire mai. Mi sembra molto interessante.
Mountain bike carbonio. Biciclette MTB in carbonio. Biciclette fuori strada alta gamma - TORPADO - La leggenda vive
Con telefono non vedo bene il sito.
La bici ha buone caratteristiche.
Ma da dove arriva? La spedizione?
Ho cercato in rete ma ho trovato poco e niente di questa marca. Sai dirmi qualcosa in merito?
Ultima modifica di Bandit72; 23/06/2014 alle 21:37 Motivo: Unione Post Automatica