Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [tiger1050]problemi inregolarità, mappa?

Nuovo TCP Rider L'avatar di andy73
    Moto
    Triumph Tiger 1050 2008
    Ciao ragazzi, ho un problema dopo aver parzialmente risolto quello della catena ho riscontrato un problema di irregolarità e molte vibrazione del motore pensavo fosse il solito segettamento ma come dal video che vedrete alla fine si riscontra ad un regime di giri alto, ho sostituito le candele pensando che il problema fosse quello montava iridium adesso ho messo quelle normali,il problema è migliorato, la moto monta scarico zard passo basso, filtro bmc la mappa attualmente caricata è 20545 dalla diagnostica pare tutto ok ,e possibile che sia colpa della mappa GRAZIE

nessuno mi da un consiglio sulla mappa
    Ultima modifica di andy73; 20/06/2014 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
    ex TL1000s,ex GSXR 750 K1 e 600 k6 pista,ex honda crf 450,KTM smr 450, es KTM SM 690 e SUPERDUKE 990,adesso Tiger 1050

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Triumph Tiger 1050 2008
    nessuno
    ex TL1000s,ex GSXR 750 K1 e 600 k6 pista,ex honda crf 450,KTM smr 450, es KTM SM 690 e SUPERDUKE 990,adesso Tiger 1050

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Vedrai che lunedì qualcuno si farà vivo..abbi fede!

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Premesso che tu abbia la mappa per il n° di telaio giusto, cioè Tiger 1050 / Up to VIN # 535378 / Keihin ECU, la mappatura che hai è per arrow race.
    IO mi son pentito del filtro più aperto dell'originale, perchè necessita di mappa dedicata, che NON esiste triumph, ma solo forse customizzata....
    Inizierei con rimettere il filtro originale, caricare mappa 20544 (arrow omologato e aria secondaria)se il telaio corrisponde, oppure la 20549 che è la mappa del tor.
    Usando il db killer è forse meglio quella per arrow omologato, senza quella per tor...ma rimane indubbio che non esistendo una mappa dedicata al tuo scarico, o usi il db killer e lascia mappa stock, o fai delle prove, meglio se la banchi...
    In ogni caso non è il primo che rimane scontento, me compreso su tiger e su day, di un filtro più aperto
    Quindi ti conviene verificare con tunecu l'allineamento dei corpi farfallati, metter la mappa originale e provare con scarico con db killer montato, del resto la casa che produce lo scarico non prevede altro che la sostituzione senza ulteriori modifiche...
    Ultima modifica di Dr.Male; 21/06/2014 alle 21:00
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Montando lo scarico e il filtro hai smagrito una moto che di suo risulta essere già magra causa anche di on/off e seghettamento.
    Avevo lo stesso problema poi ho risolto.
    Se vuoi ti invio in mp o meglio una mail la mappa dedicata (modificata nella tabella A/F) per Filtro Bmc e scarico aperto.
    Fammi sapere se la vuoi.
    Massimo
    Ultima modifica di 7373massimo; 22/06/2014 alle 07:02
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Moto
    Triumph Tiger 1050 2008
    Intanto grazie, io l'ho acquistata già con filtro BMC ,w il db killer è montato ,la moto è del 2008 così intanto chiarisco alcuni dubbi
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Premesso che tu abbia la mappa per il n° di telaio giusto, cioè Tiger 1050 / Up to VIN # 535378 / Keihin ECU, la mappatura che hai è per arrow race.
    IO mi son pentito del filtro più aperto dell'originale, perchè necessita di mappa dedicata, che NON esiste triumph, ma solo forse customizzata....
    Inizierei con rimettere il filtro originale, caricare mappa 20544 (arrow omologato e aria secondaria)se il telaio corrisponde, oppure la 20549 che è la mappa del tor.
    Usando il db killer è forse meglio quella per arrow omologato, senza quella per tor...ma rimane indubbio che non esistendo una mappa dedicata al tuo scarico, o usi il db killer e lascia mappa stock, o fai delle prove, meglio se la banchi...
    In ogni caso non è il primo che rimane scontento, me compreso su tiger e su day, di un filtro più aperto
    Quindi ti conviene verificare con tunecu l'allineamento dei corpi farfallati, metter la mappa originale e provare con scarico con db killer montato, del resto la casa che produce lo scarico non prevede altro che la sostituzione senza ulteriori modifiche...
    Grazie adesso ti giro per M.p. la mia email e ti ringrazio così facci alcune prove
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Montando lo scarico e il filtro hai smagrito una moto che di suo risulta essere già magra causa anche di on/off e seghettamento.
    Se vuoi ti invio in mp o meglio una mail la mappa dedicata (modificata nella tabella A/F) per Filtro Bmc e scarico aperto.
    Fammi sapere se la vuoi.
    Massimo

Moto
    Triumph Tiger 1050 2008
    Ho provato a contattarvi per email e M.p. ma non ho ricevuto risposta Massimo help me
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    Fammi sapere se la vuoi.
    Massimo

Nuovo TCP Rider L'avatar di proto84
    Moto
    Tiger 1050 - Tmax - ex Midnightstar 1300 - ex Hornet - ex Yamaha XJ550...
    mi ricollego alla discussione...anch'io ho tiger del 2007 con Leovince alto e Bmc...7373 massimo riusciresti a mandarmi la mappa cortesemente? ma l'hai messa al banco tu? io cmq ho anche il modulo FRK
    meccanico auto - pilota

Nuovo TCP Rider L'avatar di proto84
    Moto
    Tiger 1050 - Tmax - ex Midnightstar 1300 - ex Hornet - ex Yamaha XJ550...
    niente??
    meccanico auto - pilota

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •