Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consiglio per acquisto moto usata (mucca inside) ... :O

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R

Consiglio per acquisto moto usata (mucca inside) ... :O

Ciao!!

Stavo spulciando annunci per vedere di acquistare una BMW R1200R usata.

Ne ho trovata una che m'interessava e sabato scorso sono andato a vederla. Però ho notato un paio di stranezze che vi elenco qui di seguito.

Testata di dx
    1. Ha una grattatina lunga circa 8 cm.
    2. La placchetta paracolpi sempre della testata di dx, è come opacizzata, molto più chiara di quella della testata di sx.

Il ragazzo dice che queste cose c'erano già quando l'ha presa e che le aveva fatte il precedente proprietario, spostando la moto...

Display
    Lui mi ha detto che ha fatto il tagliando circa a 26000km... Però ricordo che segnava "SERVICE" nel display (e lo si nota anche nelle foto dell'annuncio... ).
    Anche perchè, ora di km ne ha 28000 e mi sembra strano che segni già il SERVICE.....

Secondo voi sono mie paranoie e quindi cose trascurabali, oppure meglio se cambio venditore?

Ecco l'annuncio:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-92928317.htm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    provala se va bene e ti piace e il prezzo è buono prendila....una grattatina non fa primavera

ho visto l'annuncio mi sembra altino il prezzo 7200 x una moto di 6 anni....mah
    Ultima modifica di marco72; 18/06/2014 alle 19:54 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    provala se va bene e ti piace e il prezzo è buono prendila....una grattatina non fa primavera

ho visto l'annuncio mi sembra altino il prezzo 7200 x una moto di 6 anni....mah

L'ho provata e sembrava apposto... solo che dopo mi son saliti quei tre dubbi li...

Anche per il prezzo ho già trattato e alla fine ha detto che mi fa un bel po in meno.
    Da tener anche presente che, valige a parte, è "full optional" e ha le gomme messe molto bene

Cmq le "mucche" son valutate un macello di soldi.. si trovano annunci di alcuni concessionari che le vendono a 6000€ con 60000km... ...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    se riesci a tirar giù 500 euro prendila, è un'ottima moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se riesci a tirar giù 500 euro prendila, è un'ottima moto
    Ecco, proprio quelli son riuscito a farmi tirar giù

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    attento a non farti tirar giù anche le braghe
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ne ho avute due e le rimpiango entrambe...

cerca di chiarire il perché di quel service e se il tizio ha la crono dei tagliandi.......corredata da fatture,è meglio.

comunque se vai in BMW, la collegano e dovrebbero dirti cosa è stato fatto, ovviamente se fatto da loro.

e poi ha provato a farci un giro ma con qualche bella curva ? alcuni per via del telelever non si trovano..
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ne ho avute due e le rimpiango entrambe...

cerca di chiarire il perché di quel service e se il tizio ha la crono dei tagliandi.......corredata da fatture,è meglio.

comunque se vai in BMW, la collegano e dovrebbero dirti cosa è stato fatto, ovviamente se fatto da loro.

e poi ha provato a farci un giro ma con qualche bella curva ? alcuni per via del telelever non si trovano..
    La cronologia tagliandi me l'ha mostrata. Ci sono i timbri del concessionario dove sono stati eseguiti e le date ed i km coincidono con quello che mi ha detto.
    Rimane il discorso del SERVICE.... vediamo se oggi riesco a chiarirlo.

Si ho fatto un paio di curvoni ma non ho notato moltissimo la differenza... forse sarà che non guidavo moto da +di un anno e soprattutto che sono fermone.. boh...

Mi sta un po sulle balle quella grattatina sulla testata di dx... Il bello delle BMW son proprio le testate e vederne una con uno striscio mi rode... va bè cercherò di non pensarci......

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Può essere che dopo aver fatto il tagliando non hanno resettato io reminder.

TCP Rider Senior
    Le grattatine sulle teste sono tipiche da parcheggio . Mettono la moto in un posto dove non deve e gli cade poi, vista la posizione ed il peso , nel rialzarla grattano la testata strisciando.

Considera che sono in magnesio...in caso di incidente serio quelle si devastano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •