Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 318

Discussione: Libidine Volante

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ma se non la fai omologare cosa succede?

che io sappia non si possono aumentare gli ingombri ma diminuirli credo di si, come montare un codone più corto ad esempio

poi i fari devono essere omologati, frecce, specchietti, gomme, scarico e portatarga deve essere tutto omologato ed a norma, ma non credo sia illegale cambiare il colore della moto, i cerchi, la forcella, modificare codone e telaietto, modificare la carena, cambiare manubrio, pompe freno, dischi, pinze, tubi, viti ecc...o sì???

perché se fosse così sarebbero tutti fuori legge, tutte le special che si vedono ai saloni sarebbero fuori legge, e pure la mia allora... ditemi che non è così
    Ultima modifica di bastard inside; 14/04/2015 alle 15:19 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •