ancora con totti?...ma chi è?
ancora con totti?...ma chi è?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Pirlo in queste partite ha dimostrato di essere al capolinea da tempo, e la bravura di Conte nel costruire una squadra da combattimento intorno a lui che gli ha permesso di allungargli carriera di diversi anni.
Mica ho capito se è un complimento![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
no, aspetta, non voglio essere frainteso: ho citato Cavani non per i suoi trascorsi partenopei, ma perchè nell'occasione è stato lui a subire il palese fallo da rigore, sullo 0 a 0 e 11 contro 11... Questo per dire solamente che l'arbitro ha arbitrato male su entrambi i fronti, e che quindi non è corretto pensare che la causa della sconfitta sia lui (come invece ha dichiarato Chiellini nel post partita). A parte le convocazioni (che sono sbagliate solo quando si perde) i problemi veri per cui si è usciti dal Mondiale sono: oggi, il gioco completamente inesistente (come dicevo prima nessun tiro in porta), e contro Costarica la tenuta atletica insufficiente.
Perché Buffon se la prende con Balotelli? Lui è il meglio che passa il convento oggi, non è in grado di fare meglio di così. Non è colpa sua se ha dei limiti strutturali. Mi sembra ingeneroso puntargli il dito contro quando tutti prima si sono disperatamente aggrappati a lui nella speranza che desse quella magia che poteva portarci un po' più in là.
Non ti puoi incazzare se conti solo sulla speranza...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
E l'omo sul palo....il mio mister lo diceva sempre..
Sent from maracana do brasiu
Chi ha fatto palo??
È chiaro che le nostre sono tutte chiacchiere da bar ed è scontato che la nostra nazionale offra pochi campioni ma cristo santo ma se sto imbecille fa di tutto per non dare un gioco a sta squadra i giocatori che devono fare. Giochiamo con una punta la da sola quando le prime punte non sono state convocate. Non brilliamo di velocità e giochiamo con Motta e il cardiopatico che la sanno solo passare indietro. Il capo cannoniere del campionato gioca solo perché obbligato dal popolo. Ditemi voi