É addiacciande... Non sono Juventino ma se imparasse a stare zitto l'allenatore giusto per la nazionale senza ombra di dubbio sarebbe Conte...
É addiacciande... Non sono Juventino ma se imparasse a stare zitto l'allenatore giusto per la nazionale senza ombra di dubbio sarebbe Conte...

assumano Bora milutinovic

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

se allegri diventa allenatore dell'italia io non tifo più
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

guarda che col boemo se va bene vinci 4 a 0 se va male perdi 4 a 0 e la striscia di sconfitte spesso e' stata lunga con le sue squadre,soprattutto e' irritante quando se va tutto male invece di presentarsi in sala stampa e fare ammenda ti manda il foglietto con le statistiche della partita
per piacere, ha fatto il suo tempo, no deve essere qualcuno non legato a politiche di palazzo o squadre nazionali e soprattutto che ne capisca di pallone

è stato già detto che qualsiasi allenatore sarà designato.. (e con lui anche i giocatori selezionati) i "lamentoni gne gne" saranno pronti a gridare la loro indignazione?![]()